Sei in: Spirits | Produttori e spirits
Bollicine d’amore firmate perrier

Perrier Blackcurrant Sushi.jpgIl premium drink dal perlage esclusivo celebra l’amore con seducenti drink destinati a incendiare i cuori e i palati delle coppie

 

Sarà un San Valentino all’insegna della passione e della seduzione grazie ai nuovi cocktail “Mixology by Perrier”. L’acqua Perrier, originale e unica nella sua frizzantezza, si fonde a ingredienti ricercati e accattivanti per dei cocktail dall’aspetto sensuale e dal gusto inimitabile che saranno i protagonisti indiscussi di San Valentino.

 

Miscele preziose ed eccentriche che accenderanno la passione degli innamorati facendogli vivere una serata indimenticabile. Aperitivi magici ed eleganti che diventeranno perfetto preludio di attimi appassionati, romantici e pregiati cocktail da condividere con la persona amata per brindare nella calda e intima atmosfera di casa.

 

Zucchero filato rosa, deliziosi lamponi e la dolcezza delle fragole, sono solo alcuni tra i particolari ingredienti abbinati all’acqua minerale icona di stile, per ricette invitanti e creative.

 

Il “Magic Perrier” è di sicuro il drink “Mixology by Perrier” più insolito e affascinante poiché vede la presenza dello zucchero filato rosa che, dal luna park al bicchiere, si lascia travolgere dall’effervescenza di Perrier sciogliendosi in un morbido abbraccio e facendo diventare rosa le bollicine che avranno un dolce e delicato sapore. Un drink suggestivo che darà un tocco di magia in più alle cene di San Valentino.

 

Per i più raffinati ma amanti al tempo stesso dei gusti energici Perrier propone il drink “Passion by Perrier”, miscela seducente che conquisterà i cuori più caldi e infiammerà l’atmosfera in maniera irresistibile. Il sapore provocante del frutto della passione si fonde alla perfezione con il sapore deciso del basilico e la sensualità delle fragole, infine l’aggiunta di Perrier rivela ed enfatizza questo incontro.

 

Un tocco di fascino d’Oriente che appagherà il palato e sorprenderà la vista è il “Perrier Blackcurrant Sushi”: cocktail Perrier affascinante e all’avanguardia che la donna potrà offrire al proprio uomo diventando la sua “geisha per una sera”.

 

E per un San Valentino all’insegna del brio e della dolcezza, ideale è il “Perrier Royal Framboise”, cocktail spumeggiante arricchito dai lamponi, nato per regalare momenti di piacere: il sapore del lampone fresco mixato alla purea Monin sarà enfatizzato con maestria dalla finezza delle bollicine di Perrier.

 

I drink “Mixology by Perrier”, analcolici o leggermente alcolici, hanno sedotto e conquistato i locali più cool ed esclusivi del mondo, stuzzicando i palati da Londra a San Paolo, passando per i lounge bar di Parigi, New York e Seul.

Creatore è Laurent Greco, Patron della “Liquid Chef” di Parigi, guru della mixologia d’avanguardia e conosciuto in tutto il mondo per ingegno e professionalità che ha messo la sua arte a servizio di Perrier, la più celebre ed esclusiva fra le acque minerali internazionali.


01/02/2012

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS