Sei in: Spirits | Produttori e spirits
Havana Club Carnet de Viaje, viaggio nei Caraibi

Havana-Club-Old-Rose-Daiquiri.jpgUn viaggio di colori, profumi, sapori: Havana Club Carnet de Viaje, il pack edizione limitata di Havana Club, vi porta alla scoperta dei Caraibi. È una confezione pensata per chi ama immaginare e attraversare i confini del mondo, alla scoperta del piacere attraverso l’esperienza sensoriale, partendo dal gusto: il gusto esclusivo del rum Havana Club Añejo 7 Años, ottenuto grazie a sette anni di invecchiamento in botti di legno finemente selezionate.

A custodire il prezioso rum è una confezione che raccoglie foto dei tratti più caratteristici di Cuba,dalle onde che infrangono le rive del Malecón, lungomare di 7km della città dove il tramonto è un rituale a cui non nessun cubano può rinunciare, al Museo del Ron nell’Havana Vieja, unico al mondo. El viaje a la Habana prosegue con l’immagine dei coco taxi, colorati mezzi di trasporto per tre persone, per finire con il simbolo per eccellenza, la Giraldilla, statua che domina il porto dell’Havana.

All’interno dell’involucro c’è la bottiglia di rum, la quintessenza del rum cubano invecchiato, dall’ aroma di note di vaniglia, bosco, frutta secca, spezie e chiodi di garofano e da un sapore netto e morbido, Havana Club Añejo 7 Años lascia lungo le pareti del bicchiere una scia di colore marrone bruciato che ricorda il colore dei sigari forti, rivelandosi così il regalo perfetto.


02/02/2012

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS