Sei in: Mondo Horeca | Attualità
ITALGROB torna protagonista a Sapore

cop.jpgSi rinnova lo storico rapporto fra Italgrob e Rimini Fiera, sicché anche questa edizione di SAPORE è caratterizzata da una serie di appuntamenti dedicati ai distributori di bevande.

La data clou è fissata per domenica 26 febbraio, giornata nella quale, nella sala Diotallevi, Italgrob darà vita a una serie di incontri di particolare rilevanza.

Si comincia alle ore 10,30 con l’Assemblea Elettiva, occasione nella quale sarà deciso il nuovo organigramma della Federazione: ruoli e compiti, e soprattutto programmi, che permetteranno alla Federazione di fronteggiare le difficili sfide che il futuro riserva agli operatori della distribuzione di bevande.

Il secondo incontro sarà dedicato alla formazione, valore quanto mai attuale e irrinunciabile in un contesto sempre più evoluto e competitivo.  Si riunirà per l’occasione l’Associazione AFDB che sovraintende, in collaborazione con l’Università degli studi di Parma, gli specialistici e ambiti corsi dell’Horeca Distech. L’obiettivo, come recita lo stesso titolo dell’assemblea, è quello di implementare la massima collaborazione fra distribuzione e produzione per offrire al mercato manager di assoluta eccellenza.

Dopo il coffe break i lavori riprenderanno alle 14,00 con una convegno che farà il punto sulla Logistica nella distribuzione del canale Horeca.

L’evento, curato dalla TuttoPress editrice - società che edita fra le altre la rivista GBI -

porrà sulla ribalta una tematica di grande interesse per chi opera nel campo della distribuzione. E’ risaputo, infatti, che la logistica è un’area strategica di estrema rilevanza economica nella quale esistono sicuri margini di miglioramento e di efficienza. E saranno proprio questi i punti che il convegno vorrà far emergere offrendo agli astanti le idee e gli spunti più opportuni per migliorare le proprie performance logistiche.

La giornata Italgrob a Rimini avrà infine un piacevole epilogo conviviale. Come di consueto, i distributori che invieranno per tempo la loro adesione, saranno graditi ospiti nella cena di gala presso il Grand Hotel Federico Fellini. Il convivio sarà gentilmente offerta da Rimini Fiera. L’appuntamento è fissato per le ore 20,30.


10/02/2012

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS