Sei in: Mondo Horeca | Attualità
Drink Your Brand per le tue etichette

drink.jpg

Drink Your Brand è il primo servizio italiano che permette online, in pochi passi, di brandizzare vini di alta qualità e birre artigianali. Il servizio, nuovo di zecca, trasforma il mercato, consentendo ad imprese, ristoranti, bar, catering di creare la propria etichetta a prezzi vantaggiosi.

L’intefaccia online di semplice uso permette di riprodurre il brand o crearne uno nuovo in pochi minuti. Si inizia con lo scegliere in un catalogo con una ricca selezione di vini bianchi e rossi e di birra artigianale, si prosegue poi in tre passi a creare la propria etichetta e ad acquistare.

È possibile inoltre avvalersi di un team di grafici per risolvere richieste specifiche. David Nesti, imprenditore toscano ideatore di questo servizio innovativo commenta: «Qualità, tradizione e innovazione sono gli ingredienti che abbiamo utilizzato per offrire al mercato un servizio diretto e di semplice utilizzo. Uno strumento ad alto valore aggiunto per il canale della ristorazione e non solo, che si sostituisca al fornitore, al grafico e al magazzino, permettendo di ricevere il proprio ordine dilazionato in base alle proprie esigenze. Drink Your Brand è l’idea semplice che sviluppa una nuova leva promozionale, ad oggi non ancora sfruttata in Italia, per veicolare il proprio brand».


10/02/2012

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS