Sei in: Mondo Horeca | Attualità
Badia a Coltibuono: distribuzione esclusiva con Cuzziol Spa

cuzz.jpgCuzziol Spa, con i suoi 80 agenti, opera nella distribuzione di vini sull’intero territorio nazionale e con la divisione birra importa e distribuisce nel Nord Est birre in fusto di alta gamma.

Badia a Coltibuono è una nota azienda vinicola che da oltre un secolo e mezzo è gestita dalla famiglia Stucchi Prinetti la quale, nella terra del Chianti, coltiva uve biologiche destinate alla produzione del Chianti Classico, del “supertuscan” Sangioveto e del Vin Santo del Chianti, vini che raggiungono la quantità di circa 350 mila bottiglie l’anno.

 

Le due aziende hanno firmato un importante accordo di distribuzione in esclusiva: Badia a Coltibuono, espressione dell’eccellenza toscana si avvarrà della rete di Cuzziol S.p.a. per la diffusione dei suoi vini in tutta Italia. Per Cuzziol S.p.a l’accordo con la rinomata cantina è motivo di vanto e sinonimo di crescita; Luca Cuzziol, Direttore Commerciale dell’azienda di famiglia, dichiara infatti: «Siamo molto felici dell’entrata di Badia a Coltibuono nella nostra selezione. I loro Chianti sono stupendi e ricevono riconoscimenti da tutto il mondo. Per noi si tratterà di lavorare insieme alla famiglia Stucchi Prinetti per dare la massima visibilità e reperibilità ai loro vini nelle migliori enoteche e tavole del nostro paese».


10/02/2012

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS