Sei in: Beverages | Acque minerali
Bolle e Stille ALU, le nuove bottiglie Lurisia in vetro a rendere presentano un design esclusivo, una bottiglia griffata, dalla silhouette unica, nata per presenziare sulle tavole dei migliori ristoranti in Italia e nel mondo.
Bolle e Stille, la prima addizionata con anidride carbonica, la seconda naturale come nasce dalla fonte, offrono un nuovo servizio all’ho.re.ca. perché da oggi arrivano direttamente nei luoghi di consumo con il servizio a rendere.
Bolle e Stille cambiano il modo di bere l’acqua, aumentano lo stile delle tavole, fanno risparmiare tempo, costi e spazio.
Non solo, moltiplicano anche le loro capacità: alla classica bottiglia da 75 cl. si aggiungono quelle da 50 e 33 cl. Cambiano le dimensioni, che assecondano nuove occasioni di consumo, ma non la bellezza della forma e la qualità del contenuto.
Bolle e Stille ALU rispettano l’ambiente: scelgono il vetro a rendere e la cassetta della consegna è prodotta con l’80% di plastica riciclata.
Bolle e Stille ALU a rendere si aggiungono a Bolle e Stille Winner, le bottiglie a perdere che hanno già conquistato l’ho.re.ca., per completare la gamma “top” delle acque minerali e naturali firmate Lurisia.
18/11/2010

![]() | ||||||||
MONDOHORECA Attualità Opinioni, studi ed analisi News e curiosità |
![]() |
BEVERAGES Acque minerali Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi |
![]() |
BIRRA Produttori ed etichette Birra News |
![]() |
SPIRITS Produttori e spirits Barman e Bartender |
![]() |
VINI&Co. Cantine ed etichette Eno News |
![]() | ||||||||
LOCALI&PROFESSIONI Ristoranti, Pizzerie Bar e locali serali Arredi e attrezzature |
![]() |
FOOD Prodotti Pizza, appetizer, dessert Gourmet |
![]() |
EVENTI Fiere Eventi |
![]() |
DIST. DI BEVANDE Federazione Consorzi Distributori |
![]() |
MASTER FUORI CASA Feed RSS |