Sei in: Beverages | Acque minerali
Ferrarelle main sponsor di Taste

Ferrarelle_Taste.jpgDal 10 al 12 marzo 2012 Ferrarelle sarà tra i protagonisti di Taste, evento di riferimento per i professionisti e gli amanti dell’enogastronomia organizzato da Pitti Immagine e da Davide Paolini presso la stazione Leopolda di Firenze.

 

Per il settimo anno consecutivo il capoluogo toscano riunisce il meglio della cucina d’Italia presso il salone fieristico diventato ormai un appuntamento immancabile del settore, offrendo visibilità ai migliori produttori nostrani di cibo, e anche di acqua. Un’affinità elettiva, quindi, che lega l’edizione 2012 di Taste a Ferrarelle, leader nell’effervescenza naturale, unica a vantare una certificazione per l’autenticità delle sue bollicine, testimone tra le eccellenze enogastronomiche del nostro paese per promuovere, in linea con l’intento di Taste e Pitti Immagine, l’arte culinaria made in Italy.

Per Ferrarelle un’occasione importante per entrare in contatto con il mondo dell’alta gastronomia e di tutti i suoi appassionati, chiamati in quest’occasione ad apprezzare anche le virtù e le qualità di una buona acqua, caratterizzata da una struttura equilibrata nella sua componente acidula ma allo stesso tempo dolce e versatile nel bersi, adatta per essere abbinata ai piatti più prelibati della nostra tradizione.

 

Durante quest’edizione di Taste, Ferrarelle presenterà anche Masseria delle Sorgenti Ferrarelle, l’azienda agricola fondata nel 2011 nell’ambito del progetto di riqualificazione del Parco Sorgenti di Riardo con la partnership del FAI, il Fondo Ambientale Italiano. La Masseria concorre alla conservazione delle biodiversità del paesaggio culturale, storico e agricolo dell`area e rientra in un imponente piano di riconversione agricola, con la messa a dimora di colture storicamente e tradizionalmente praticate nel comprensorio. I prodotti che saranno presenti a Taste sono il miele biologico in tre varietà, millefiori, eucalipto e melata, e l’olio extravergine d’oliva in via di certificazione bio.

 

Ferrarelle sarà inoltre tra gli sponsor del King of Catering Award, il premio organizzato in concomitanza di Taste conferito alla migliore azienda di catering e banqueting dell’anno, prendendone parte anche in qualità di giurato.

Ferrarelle SpA

Ferrarelle SpA è il quarto gruppo italiano nel settore delle acque minerali ed è proprietaria delle acque minerali Ferrarelle, Santagata, Natìa, Boario, Vitasnella e distributore esclusivo per l’Italia del brand Evian. Dopo aver raggiunto una quota di mercato di circa l’11% in Italia, la società è in espansione anche all’estero e con Ferrarelle e Natìa è in distribuzione in USA, Francia, Spagna, Australia, Nuova Zelanda, Germania, Regno Unito, Russia, Danimarca, Giappone, Hong Kong, Taiwan.


27/02/2012

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS