Sei in: Vini & Co | Cantine ed etichette
Valdo Spumanti, a Natale il prestigio brinda con la Docg

Anche per il Natale 2010, Valdo Spumanti, azienda leader in Italia nella produzione di Prosecco e Charmat Secco, propone raffinate confezioni regalo pensate per soddisfare le esigenze del Canale Horeca.

Boj-e-Fondatore.jpgProtagonista assoluta è la Linea Prestigio, la gamma di Spumanti con la quale l’Azienda ha conquistato una posizione di primo piano nei circuiti dell’alta ristorazione, italiana e straniera. Elegante il “Duetto Prestigio”, che riunisce in un’unica soluzione regalo due prodotti simbolo dell’Azienda, lo Spumante Valdobbiadene Prosecco Superiore docg brut millesimato Cuvée del Fondatore 0.75 lt e Spumante Valdobbiadene Prosecco Superiore docg brut Cuvée di Boj 0.75 lt.

Lo Spumante Valdobbiadene Prosecco Superiore docg brut millesimato Cuvée del Fondatore è un Prosecco dalle peculiarità uniche. Presenta profumi di frutta matura e miele e gusto armonico e vellutato con note speziate. Dedicato al fondatore dell’Azienda, Sergio Bolla, è caratterizzato da una grande personalità che lo rende un vino adatto ad ogni occasione. Disponibile in una raffinata confezione color oro per la versione Magnum e in un caratteristico box in legno per il formato Jeroboam. Lo Spumante Valdobbiadene Prosecco Superiore docg brut Cuvée di Boj nasce da uve selezionate dell’antica “Valle dei Buoi”, zona vocata dalle straordinarie caratteristiche territoriali. Dal colore giallo paglierino con riflessi dorati brillanti e perlage sottile e persistente, offre un bouquet fiorito e con pronunciato fruttato di pera e mela Golden e un sapore armonico, con ottima persistenza di aromaticità e sapidità. Ottimo come aperitivo, è ideale anche a tutto pasto ed esprime il massimo delle sue peculiarità se abbinato a piatti a base di pesce. Due le tipologie di pack regalo: astuccio bordeaux per la Magnum e confezione in legno per la Jeroboam.

 

valdo-10_cof.jpgLast but not least lo Spumante Prosecco Metodo Classico brut Valdo numero 10, Massima espressione della linea Prestigio, è ottenuto con maturazione in bottiglia sulle fecce per dieci mesi, al fine di preservare il più possibile gli aromi di fruttato tipici del Prosecco, e successiva sboccatura seguita da altri sei mesi di conservazione in cantina. Dal bouquet intensamente fruttato e fresco e dal sapore di elevata struttura, vivace e persistente, è disponibile in confezione singola, ma anche in un imperdibile pack da 6 bottiglie. Una box di grande prestigio, creata anche per lo Spumante Prosecco Metodo Classico brut Millesimato del Presidente, la Riserva in edizione limitata nata dalla vendemmia 2006 e frutto di 24 mesi di affinamento.


19/11/2010

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS