Sei in: Spirits | Produttori e spirits
Disaronno tra i primi brand al mondo a lanciare la “timeline” su facebook

disaronno.jpgIn contemporanea con la prima facebook Marketing Conference (fMC), con cui ieri 29 febbraio 2012 a New York il colosso di Palo Alto ha comunicato una serie di nuovi annunci, Disaronno, storico marchio del gruppo ILLVA e il liquore italiano più venduto nel mondo, ha da subito LANCIATO sul proprio profilo facebook la nuova “Timeline”, la funzione dedicata alle aziende appena resa disponibile che verrà poi introdotta di default da fine marzo.

Il brand italiano, da sempre attento a comunicare al meglio attraverso le attività digitali la propria identità e ad interagire al massimo con gli utenti, ha dunque anticipato i tempi e ha avviato in tempo reale la nuova interfaccia grafica nota in Italia come Diario, che consente di avere sulla propria pagina facebook nuove, interessanti funzioni: un profilo con foto più grandi, la propria storia aziendale sfogliabile a partire dal menu di destra per date, la storia dei prodotti e altri strumenti

Seguendo l’invito della società di Marck Zuckerberg, Disaronno ha voluto offrire in tempi record ai suoi oltre 930 mila fan su facebook ancora più contenuti e notizie sul brand, per interagire e condividere sempre più a 360° la propria storia e la tante novità realizzate e in arrivo.

Da sempre molto attiva e ricca, la pagina facebook di Disaronno ospita costantemente le numerose novità e le iniziative del marchio, offrendo alla propria community contenuti sempre aggiornati e una vasta selezione di foto e video esclusivi che raccontano, in maniera dinamica e stimolante, le numerose iniziative Disaronno su territorio internazionale.

La pagina facebook di Disaronno è http://www.facebook.com/Disaronno

 

DISARONNO

La legenda di Disaronno ha origine nel 1525, quando il pittore Rinascimentale Bernardino Luini, allievo di Leonardo da Vinci, fu incaricato di abbellire il Santuario di Saronno dedicato alla Madonna dei Miracoli. Per dipingere la Madonna scelse come modella una bellissima locandiera del luogo. Quest’ultima volle ringraziarlo donandogli un boccale pieno di un liquore ambrato, fragrante e delicato. Con il suo distintivo e iconico tappo quadrato e la bottiglia in vetro di Murano sfaccettato, Disaronno è il liquore italiano più amato nel mondo, considerato una icona di stile e raffinatezza e apprezzato come il miglior `mixer’ nelle occasioni sociali contemporanee, sia liscio che in ghiaccio www.disaronno.com  


01/03/2012

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS