Sei in: Eventi | Eventi
A Luglio torna l’Heineken Jammin’ Festival

25372_382864365237_317738365237_3669111_7146883_n.jpgSvelato il cartellone dell’ Heineken Jammin` Festival 2012 che si terrà presso l`area Fiera Milano Live di Rho (Milano) dopo quattro anni di concerti al Parco San Giuliano di Mestre (Venezia).

Un cambio di location arrivata grazie alla proposta dell`amministratore delegato di Fiera Milano Enrico Pazzali, che ha corteggiato Roberto De Luca, amministratore delegato di Live Nation, per oltre cinque anni. Il cartellone potrà avere qualche new entry, per ora le band internazionali che si esibiranno dal 5 al 7 luglio sono i Cure, i Red Hot Chili Peppers, i New Order, i Prodigy, gli Evanescence e i Gorillaz, che terranno un "Late night show" venerdì 6.

Lo spazio dell`Arena Concerti della Fiera di Rho è già stato sperimentato con successo in altre occasioni, quando ad esempio ha accolto 40 mila spettatori per i System Of A Down o 35 mila per i Foo Fighters. Per l`Heineken Jammin` Festival la capienza garantita sarà di 50 mila persone.

 

«Speriamo che la nostra diventi una lunghissima collaborazione» dice De Luca

«Il Festival lo facciamo perché ci piace» commenta poi il direttore commerciale Marco Alberizzi il quale ricorda che legato al festival c’è un’importante concorso per gruppi musicali emergenti (iscrizioni fino al 31 maggio sul sito di Heineken) e molti eventi collaterali (allestimento del villaggio sportivo, dello store, di una "customization area" per tatuaggi e body painting e di una "Music Equalizer Area).


02/03/2012

Torna SU ↑



Eventi | Per saperne di pił
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS