Sei in: Beverages | Acque minerali
“Bevo e vinco doppio!” con San Benedetto e Gardaland

Alta_Ris_Fardello_F 15 PROD ANNO-HR.jpgDal 22 Marzo c’è un motivo in più per bere Acqua Minerale San Benedetto. Parte “Bevo e vinco doppio!”, il nuovo grande concorso che ti dà doppia possibilità di giocare.

 

Vincere è semplice. Acquistando fino al 16 Agosto le bottiglie d’Acqua San Benedetto gusto Naturale da 2 e 1,5L, Frizzante e Leggermente Frizzante da 1,5L e scegliendo la modalità di partecipazione al concorso (web o cartolina), avrai l’opportunità di vincere il divertimento targato Gardaland e altri fantastici premi.

 

Per giocare con la cartolina (presente nel fardello d’acqua minerale o scaricabile sui siti www.sanbenedetto.it e www.bevoevincodoppio.it) basta compilarla, incollare la prova d’acquisto e spedirla a Concorso San Benedetto “Bevo e vinco doppio!”, casella postale 14 – 20081 Abbiategrasso (Milano).  Potrai  vincere 150 biglietti d’ingresso a Gardaland Park per due persone e partecipare all’estrazione di 3 soggiorni per 4 persone “trattamento Super Vipa Gardaland Resort durante Gardaland Magic Halloween, l’evento autunnale da brividi del più importante Parco divertimenti d’Italia.

 

Per giocare con il web basta conservare lo scontrino e il bollo che si trova sulla confezione d’acqua minerale e  registrasi al sito www.bevoevincodoppio.it.  Puoi scoprire immediatamente se hai vinto uno dei 155 biglietti d’entrata per 2 persone al Gardaland SEA LIFE Aquarium e partecipare all’estrazione di 3 Macchine Fotografiche MV800 Samsung.

 

Il concorso, veicolato su tutti i fardelli d’Acqua Minerale San Benedetto coinvolti, sui siti web www.bevoevincodoppio.it e www.sanbenedetto.it e sulla pagina Facebook ufficiale San Benedetto, rientra nelle molteplici iniziative che il Gruppo Veneto sta attuando per essere sempre più vicino ai consumatori nel loro vivere quotidiano. In questa ottica rientra la scelta di un partner di prestigio come Gardaland.

 

Con “Bevo e vinco doppio!” di San Benedetto puoi giocare due volte e vincere tanti fantastici premi.

 

L`azienda

Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 865 milioni di euro, una capacità produttiva in Italia di 17.000.000 pezzi al giorno, è l’azienda tutta italiana più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Attiva commercialmente in oltre 80 paesi nei cinque continenti - leader in Italia nelle bibite piatte, co-leader nell’acqua, nel thè, nelle bibite gassate e negli sport drinks - per San Benedetto il primo profitto, da sempre, è l’attenzione al benessere e ai bisogni dei consumatori e delle loro famiglie attraverso il rispetto dell’ambiente e delle sue risorse.


20/03/2012

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS