Sei in: Vini & Co | Eno news
Il vino italiano protagonista in Asia

vinoasia400.jpgApproda in Asia il Simply Italian Great Wines of Italy International Tour, la rassegna ideata e organizzata da I.E.M. (International Exhibition Management) per promuovere e sostenere l’internazionalizzazione delle aziende vitivinicole italiane su mercati consolidati.

Dopo il successo riscontrato ad ottobre negli Stati Uniti, la tappa asiatica tocche coinvolgerà oltre settanta aziende. Si inizia quest’oggi a Shangai, in Cina, per poi passare a Seul (il 24 novembre) e Tokyo (26 novembre). In tutte le tappe Simply Italian si presenterà con la collaudata e dinamica formula del workshop commerciale che offre opportunità concrete di incontro b2b con il trade locale. Ogni azienda avrà a disposizione un tavolo attrezzato dove fare degustare i propri prodotti a tutti i principali esponenti del settore, gli eventi saranno infatti riservati ad un pubblico professionale che include importatori, distributori, canale ho.re.ca., sommelier e, ovviamente, la stampa di settore.

Sono previste anche azioni educazionali e di promozione rivolte principalmente a top trade, stampa e consumatori d’alto profilo, per favorire la diffusione della cultura del bere vino italiano di qualità, nonché la promozione mediatica dell’evento.


22/11/2010

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS