Sei in: Eventi | Eventi
Radio Maliboom Boom per l’arte, con la musica

Radio Maliboom boom copia.jpgSave the date! Venerdì 23 marzo Radio Maliboom Boom, prima street radio di Milano in Corso di Porta Ticinese 48, apre le porte all’arte ospitando il lancio del primo libro di Raptuz, Mother Road, Damiani editore.

Raptuz, al secolo Luigi Muratore, è il simbolo del mondo del writing made in Milan, esportato in Italia e nel mondo. Fondatore della mitica crew TDK, punto di riferimento di tutti i writer italiani, dopo 25 anni di onorata carriera dalla strada ai musei, ha deciso di racchiudere in una pubblicazione esclusiva oltre 300 foto che illustrano tutto il suo percorso evolutivo, dai primi bozzetti, ai graffiti “illegali”, alle immagini dei “pezzi” più famosi.

Per presentare la sua creazione, Raptuz ha scelto i microfoni e gli spazi di Radio Maliboom Boom, di cui lo stesso artista, con la sua inconfondibile mano, ne ha interpretato il mood solare, giovane e spensierato.

Raptuz non sarà solo nel ripercorrere questo sorprendete viaggio artistico, ma sarà affiancato da grandi nomi della scena hip hop Italiana: J.Ax, Grido e Space One.

Tre personaggi che per il grande pubblico musicale rappresentano sicuramente i grandi nomi dell’hip hop Italiano, ma che sono anche tre figure importanti nella produzione artistica di Raptuz. È con loro, infatti, che il writer ha fondato nel 1994 la celebre crew Spaghetti Funk, ed è sui palcoscenici dei loro concerti che ha lanciato il concetto di Live Panting, esibendo la propria arte dal vivo.

Doppio appuntamento quindi per venerdì 23 marzo dalle 14 alle 20.00, sarà possibile seguire la video diretta della maratona Ticinella Beach direttamente sul sito www.maliburum.it, mentre dalle 18.00  Radio Maliboom Boom aprirà le porte al pubblico per il Book Singing. Un’occasione davvero  unica per conoscere Raptuz e acquistare la propria copia del libro personalizzata e firmata direttamente dal noto street artist!

 

A pochi mesi dal suo debutto web, Radio Maliboom Boom si conferma ancora una volta un punto di riferimento per l’arte e la musica, riservando un’attenzione particolare agli artisti legati al mondo hip hop, genere musicale al quale la radio stessa presta molto spesso volentieri i microfoni.

 

 

A proposito di Malibu

 

Malibu viene prodotto a Barbados, presso la West Indies Rum Distillery, circondata da spiagge bianche di sabbia finissima e dal mare cristallino dei Caraibi. Si ottiene unendo cocco e zucchero di elevata qualità ad un rum bianco invecchiato per 1 o 2 anni. Malibu é facile da bere, grazie al basso tenore alcolico (21°) e al gusto dolce e rinfrescante. Con la sua iconica bottiglia bianca e il sapore di cocco inconfondibile si traduce in un distillato perfetto per ogni occasione. Già dall’etichetta, con i suoi richiami ai Tropici, Malibu evoca lo stile di vita caraibico: solare e molto rilassato. Non a caso il suo slogan è “Make summer happen anytime anywhere!”. Malibu fa parte del Gruppo Pernod Ricard con cui condivide il forte impegno verso il consumo responsabile di bevande alcoliche attraverso attività di sensibilizzazione rivolte al consumatore finale.

Bevi Malibu responsabilmente!

 

Per ulteriori informazioni visita il sito www.maliburum.it

e la fan page di Facebook Malibu Italy www.facebook.com/Malibuitaly


23/03/2012

Torna SU ↑



Eventi | Per saperne di pił
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS