Sei in: Beverages | Acque minerali
L’eleganza nella ristorazione ha una nuova protagonista

Prestige gamma 75cl Bianco LOW.jpgSan Benedetto presenta la nuova linea di bottiglie in vetro“Prestige” da 75cl di acqua minerale. Un formato unico e prezioso che l’Azienda leader nel beverage analcolico dedica al mondo della ristorazione, innovando la sua proposta.

 

La nuova linea Prestige 75cl unisce qualità, esclusività e ricercatezza estetica: la  bottiglia si presenta slanciata - con un design essenziale e raffinato - ed elegante. La trasparenza del vetro, impreziosito dalla incisione San Benedetto, esalta la purezza dell’acqua minerale.

 

Nuova anche l’etichetta con un’inedita “finestra con vista”, l’oramai classica firma San Benedetto per le bottiglie dedicate alla ristorazione diventa più “pulita”, stilizzata e moderna. L’aggiunta della bandiera tricolore, con il suo potere evocativo, testimonia nel mondo la qualità e il piacere di un prodotto tipicamente italiano.

 

L’uso del colore nella retro etichetta differenzia i tre gusti della gamma Prestige 75cl: la Naturale è caratterizzata dal rosa; La Frizzante, con la sua vivacità, dedicata a chi ama le sensazioni più decise, è contraddistinta dal colore blu;  la Leggermente Frizzante, più delicata, per chi cerca un piacere più gentile, viene valorizzata dal verde.

 

Il progetto Prestige è stato realizzato in collaborazione con Claim ADV.

 

In una logica di sostegno e sviluppo del canale fuori casa e con l’obiettivo di fornire risposte sempre più adeguate in termini di servizio e gamma di prodotti, San Benedetto, con  la nuova linea Prestige 75cl, si conferma ancora una volta un’azienda attenta all’innovazione e  capace di unire stile e funzionalità

 

Con Prestige 75 cl l’eleganza nella ristorazione ha una nuova protagonista.

 

L`azienda

Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 865 milioni di euro, una capacità produttiva in Italia di 17.000.000 pezzi al giorno, è l’azienda tutta italiana più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Attiva commercialmente in oltre 80 paesi nei cinque continenti - leader in Italia nelle bibite piatte, co-leader nell’acqua, nel thè, nelle bibite gassate e negli sport drinks - per San Benedetto il primo profitto, da sempre, è l’attenzione al benessere e ai bisogni dei consumatori e delle loro famiglie attraverso il rispetto dell’ambiente e delle sue risorse.


26/03/2012

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS