Sei in: Mondo Horeca | Attualità
Strasserra nuovo brand manager Acqua Vera e Beltè

strassera.jpgIl Gruppo Sanpellegrino,  ha affidato a Stefania Strasserra l’incarico di Brand Manager per due marchi Nestlè, quali  Acqua Nestlé Vera e Beltè. Ventinove anni, Stefania Strasserra ha incominciato la sua carriera nel Gruppo Sanpellegrino nel 2005 come membro del team di ricerche di marketing. La sua crescita professionale le ha consentito successivamente di rivestire prima il ruolo di Junior Brand Manager di Acqua Nestlé Vera per due anni e poi quello di Brand Manager Belté. Ora la sua sfera di responsabilità racchiuderà i business di entrambi i marchi: sotto la sua guida verranno dunque sviluppati tutti i progetti e le iniziative di Acqua Nestlé Vera, il marchio scelto dal Gruppo Sanpellegrino come portavoce della corretta idratazione, del benessere e della salute di tutta la famiglia.


24/11/2010

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS