Sei in: Beverages | Acque minerali
Acqua Minerale San Benedetto nel nuovo film di Woody Allen "To Rome With Love"

to-rome-with-love-loc.jpgAcqua Minerale San Benedetto prosegue la sua avventura nel cinema e approda nel nuovo film di Woody Allen, To Rome with Love, prodotto da Gravier Productions e Medusa Film, nelle sale italiane a partire dal 20 aprile.

 

To Rome with Love è il racconto ambientato in Italia di una serie di personaggi, americani, italiani, residenti e turisti e delle avventure di cui sono protagonisti. Nel film Woody Allen, Alec Baldwin, Roberto Benigni, Penelope Cruz, Judy Davis, Jesse Eisenberg, Greta Gerwin ed Ellen Page.

 

“Siamo davvero felici di aver potuto dare il nostro piccolo contributo all’ultima opera di un regista come Woody Allen e di arricchire così la nostra presenza nel cinema italiano e internazionale”, ha dichiarato Vincenzo Tundo, direttore marketing di Acqua Minerale San Benedetto.

 

Per i produttori, Acqua Minerale San Benedetto, è stata una scelta naturale per questo film, “Acqua Minerale San Benedetto,  rappresenta al meglio la qualità, lo stile e il gusto italiano nel mondo. La passione e l’impegno dell’azienda per il mondo del cinema ne fanno senza alcun dubbio il partner ideale.” ha dichiarato David Nichols, uno dei co-produttori del film.


18/04/2012

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS