Sei in: Eventi | Eventi
Bavierafest 2012

image_preview.jpgNon c’è due senza tre: anche quest’anno si ripete (per la terza volta) BavieraFest, che si terrà da venerdì 20 a domenica 29 aprile presso il centro fieristico Spezia Expò.

BavieraFest è una manifestazione itinerante dedicata interamente ai prodotti tipici bavaresi. In primis la birra  tedesca, da sorseggiare mangiando stinco di maiale, salsicce di Norimberga insieme al pane bretzel e infine, come dessert lo strudel. Come detto la manifestazione non è fissa, ma itinerante: le tappe del 2012, oltre a LaSpezia, sono  Scandicci, Pontedera, Altopascio, Castelnuovo di Garfagnana e Venturina.

Oltre alla gastronomia teutonica, la manifestazione onorerà la cultura tedesca con la musica, un allegro sottofondo ai fiumi di birra e tanta allegria: la parte sonora sarà affidata ad una orchestra di origine tedesca. Al BavieraFest gli ospiti si  ritroveranno immersi in un padiglione dell’Oktoberfest di Monaco, ma made in Italy. La manifestazione è aperta dalle ore 19.00 alle 24.00 tutti i giorni ed è a ingresso libero.


20/04/2012

Torna SU ↑



Eventi | Per saperne di pił
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS