Sei in: Mondo Horeca | Attualità
Businenss woman: mai pił sole a cena

20110302115908.jpgInvite for a bite (invito per un boccone) è il sito web made in USA che da oltre Oceano sta contagiando le donne di tutto il mondo. Questo sito offre un nuovo servizio destinato alle donne che per motivi di lavoro viaggiano spesso e che, però, si trovano altrettanto spesso sole a cena.

Tramite "Invite for a bite" le professioniste che necessitano di mangiare fuori, ma non vogliono farlo da sole, possono mettersi in comunicazione fra loro. Come in un social network le business woman fanno amicizia e si danno appuntamento al ristorante. Il servizio è nato da soli due mesi, ma l’attività è già vivace in ogni angolo del pianeta.

Catherine Currant, professore di marketing all`Università del Massachusetts a Darmouth, commenta il servizio portando la sua testimonianza: «quello di cenare sola al ristorante durante i viaggi di lavoro è sempre stato il momento più sgradevole. Per questo spesso mi sono ridotta a ordinare un panino nella stanza dell`albergo pur di non uscire sola».


24/04/2012

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS