Sei in: Beverages | Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
Schweppes presenta la sua nuovissima arancia

arancia.jpgSchweppes, marchio universalmente riconosciuto per la sua tradizione di successo, dimostra ancora una volta la sua forte attenzione al mercato presentando il nuovo gusto Arancia.

 

Un gusto innovativo con il quale Schweppes risponde alle esigenze espresse dai propri consumatori. Schweppes Arancia unisce in un unico mix  tutto il gusto di 3 tipologie di arance diverse:  la forza e l’intensità dell’arancia rossa; la dolcezza e la gradevolezza dell’arancia bionda; la grintosità dell’arancia amara.

La nuova Schweppes Arancia è la bevanda ideale per creare la giusta atmosfera in ogni attimo da vivere con effervescenza. La bontà e la qualità del prodotto sono in grado di soddisfare con stile le esigenze di gusto più raffinate.

 

Con Arancia , Schweppes innova ulteriormente nel segmento “aranciata”, il secondo per importanza del mercato italiano delle bibite dopo le “cole”, confermando i suoi elementi consolidati quali internazionalità, premiumness e qualità di un’offerta che, con oltre 220 anni di età, le ha permesso di diventare il marchio di riferimento di settore.

 

Quest’ultima grande novità è stata resa possibile grazie al consolidato know how di Schweppes e di Acqua Minerale San Benedetto  - produttore e distributore in Italia dello storico marchio – che, attraverso un processo produttivo all’avanguardia, consente di realizzare un prodotto di elevata qualità e più vicino ad un target giovane ed esigente.

 

In commercio da Marzo, la nuova Schweppes Arancia è disponibile in una molteplicità di formati in grado di accompagnare il consumatore in ogni momento di consumo: il formato da 1L in PET per una ricca riserva di “effervescenti” momenti di relax; le bottiglie da 0,5L e 0,25L in PET per la GDO; l’inconfondibile ed elegante formato “Alice” da  0,18L in vetro dedicato al mondo della notte; la bottiglia da 0,33L in PET studiato appositamente per la distribuzione automatica.

 

Acqua Minerale San Benedetto

Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 865 milioni di euro, una capacità produttiva in Italia di 17.000.000 pezzi al giorno, è l’azienda tutta italiana più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Attiva commercialmente in oltre 80 paesi nei cinque continenti - leader in Italia nelle bibite piatte, co-leader nell’acqua, nel thè, nelle bibite gassate e negli sport drinks - per San Benedetto il primo profitto, da sempre, è l’attenzione al benessere e ai bisogni dei consumatori e delle loro famiglie attraverso il rispetto dell’ambiente e delle sue risorse.


04/05/2012

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS