Sei in: Vini & Co | Eno news
Le bollicine di Vinicola Serena inebriano Praga

VinicolaSerena_Praga.jpgL’azienda veneta ha inaugurato la stagione delle degustazioni del negozio di specialità italiane “Tutto Bene”

 

Il 26 aprile scorso Vinicola Serena è stata protagonista dell’inaugurazione della nuova stagione delle degustazioni al negozio di specialità italiane “Tutto Bene” di Praga, di proprietà degli amici Daniel e Michaela.

E così, le bollicine italiane di Vinicola Serena hanno conquistato anche il cuore dell’Europa.

«Grande successo in quest’occasione per gli Spumanti a marchio “Terra Serena” – spiega Luca Serena, export manager dell’azienda – con il Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg Extra Dry come interprete assoluto, e per i Rosati, apprezzati in particolare dal pubblico femminile, che ha accolto il nostro Rabosello come un’accattivante opportunità per gli aperitivi estivi».

La degustazione, guidata da Luca Serena e Michaela, è stata accompagnata da un menu all’italiana con antipasti leggeri a base di prosciutto, risotto e l’immancabile tiramisù.

La vincente collaborazione fra Vinicola Serena e il negozio “Tutto bene”, nata alla fiera di Anuga nel 2011, si avvia a crescere nel 2012, con il progetto di espandere la presenza dei prodotti a marchio “Terra Serena” nel settore Ho.re.ca della splendida capitale Ceca.


04/05/2012

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS