Sei in: Beverages | Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
Chi sarą il miglior barman d’Italia?

364.jpgPago porta su Deejay TV il primo Talent Show dei Bar Tender in collaborazione con Zodiak Active

 

Sabato 12 maggio alle 21:30 andrà in onda su Deejay TV la prima puntata di “Born to Mix -100% Barman”, il primo talent a portare in televisione i più abili e preparati bartender d’Italia per una competizione spettacolare, tutta giocata sulla creatività delle ricette, sull’estrosità delle tecniche di preparazione e, soprattutto, sui colori e sui gusti 100% natrali dei succhi di frutta Pago, che saranno la base per la preparazione di cocktail e long drink.
 
“Born to Mix -100% Barman“ è un format originale, realizzato in esclusiva per Pago e “pensato in grande”. 
Tutto ciò è stato possibile grazie alla collaborazione con Zodiak Active, la Divisione di Zodiak Media dedicata ai progetti digital e di branded entertainment del Gruppo a livello globale. L’Azienda vanta infatti una consolidata esperienza nello sviluppo e nella produzione di format TV di light entertainment e di branded content e ha già all’attivo per Deejay TV Jack on Tour (prodotto per Jack Daniel’s) e Havana Film Project (sviluppato per Havana Club). 
La regia del programma è curata da Riccardo Recchia, la conduzione è affidata a uno dei volti più popolari di Deejay Diego Passoni e nel cast vi è Mario Hofferer, Campione del Mondo Bartender 2011.
 
I protagonisti dello show, ovviamente, saranno i barman selezionati per la competizione, chiamati a dimostrare competenza, gusto, velocità e spettacolarità di esecuzione avendo a disposizione per i mixing oltre 23 gusti Pago tra i quali Pompelmo 100%, Arancia 100%, Pera, Pesca, Ananas 100% e Cranberry.  
 
Dei 10 baristi che scenderanno in gara a inizio trasmissione solo 5 arriveranno a disputare la finale nella quinta e ultima puntata: quella da cui uscirà il campione 100%. A determinare il destino dei concorrenti sarà una giuria composta da tre persone: la parte tecnica sarà rappresentata da Cristina Poi che esprimerà la propria conoscenza in modo sempre comprensibile ai telespettatori, mentre gli altri due giurati faranno da spalla a Diego. I concorrenti dovranno conquistare i giurati anche con la loro simpatia e personalità. 
 
“Born to mix - 100% barman” andrà in onda su DEEJAY TV, la televisione più vista nei bar e nei locali da aperitivo in un primo passaggio nel prime time dell’emittente e in replica nelle fasce orarie di maggior ascolto.


10/05/2012

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS