Sei in: Beverages | Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
Pepsi “gusta il ritmo del calcio” 2012

IMG_9921.JPGPepsi rafforza il proprio legame con il mondo del calcio e sceglie come protagonista della nuova campagna football 2012 Claudio Marchisio


 Claudio Marchisio è il testimonial italiano della campagna Pepsi 2012 "Gusta il ritmo del calcio”.

Per tutta l’estate il centrocampista, detto il principino per il suo stile e la sua eleganza, sarà il volto di tutte le attività di comunicazione in Italia, al pari del tre volte “Campione Mondiale dell`Anno” Leo Messi, Didier Drogba, Fernando Torres, Frank Lampard, Jack Wilshere e Sergio `Kun` Agüero.

La nuova campagna che unisce l’energia e il ritmo frenetico del calcio insieme alla passione tutta italiana per questo sport, comprende: un video virale, migliaia di lattine limited edition e un grande concorso dedicato ai tifosi.

Il viral, firmato dall’agenzia D’Adda Lorenzini Vigorelli, BBDO si apre con una serie di indizi ed effetti sonori, solo alla fine viene svelato il volto del nuovo testimonial Pepsi, Claudio Marchisio. Nel video il giocatore invita gli utenti a vivere il ritmo del calcio e a lasciarsi trasportare dall’emozione della propria passione.

Il filmato sarà disponibile in rete da maggio e promosso attraverso la pagina Facebook e il canale Youtube di Pepsi Italia.

Inoltre Marchisio sarà presente sui materiali di comunicazione di Pepsi nei punti di vendita e sulle lattine limited edition insieme al tre volte “Campione Mondiale dell`Anno” Leo Messi.

 “Mi ha fatto molto piacere lavorare con Pepsi in una campagna che celebra lo sport più seguito dagli italiani - afferma Claudio Marchisio – Insieme alla mia famiglia, il calcio è sicuramente la parte della mia vita che mi ha regalato le maggiori soddisfazioni. Per questo motivo le ho condivise volentieri con i fan di Pepsi”.

Gabriela Rivieccio, Direttore Marketing PepsiCo Beverages Italia aggiunge: “Lo stile e la grinta che Claudio Marchisio dimostra fuori e dentro dal campo da gioco, sono state le motivazioni principali che ci hanno fatto scegliere il principino, come il rappresentante italiano del team Pepsi. Marchisio infatti si aggiunge a numerose star del calcio mondiale, protagoniste della campagna calcio 2012”

Per saperne di più sulla campagna calcio 2012 e guardare i contenuti video esclusivi basta collegarsi al  sito www.pepsi.it/il-ritmo-del-calcio/, alla pagina Facebook Pepsi Italia www.facebook.com/PepsiItalia e al canale Youtube Pepsi Italia www.youtube.com/pepsiitalia. 


 

PepsiCo, con ricavi netti pari a circa 65 miliardi di dollari nel settore “food and beverage”, annovera centinaia di prodotti famosi in tutto il mondo. Tra questi, 22 differenti marchi generano ogni anno vendite  superiori a 1 miliardo di dollari ciascuno. I dipendenti di  PespiCo sono legati da un’unica missione: operare per un futuro sostenibile,  investendo per le persone e per il pianeta, così da assicurare un futuro di successo anche per l’azienda. Questa filosofia,  chiamata “Performance with Purpose”, si traduce nell’l’impegno di PepsiCo a offrire un’ampia scelta di prodotti in linea con le abitudini alimentari locali, a minimizzare l’impatto ambientale attraverso soluzioni innovative, limitando  i consumi di energia e acqua e riducendo il volume degli imballaggi, a fornire ai collaboratori un ambiente di lavoro ideale, e a rispettare e supportare le comunità locali in cui opera.


10/05/2012

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS