Sei in: Vini & Co | Cantine ed etichette
Freixenet, da Biscaldi i rinomati spumanti spagnoli

biscaldi9.jpg

 

Il Gruppo Biscaldi propone per il canale Horeca alcuni i rinomati cava Freixenet, gli spumanti spagnoli Metodo Classico della famosa casa vinicola catalana numero uno al mondo nella produzione di Spumanti. Con 120 milioni di bottiglie vendute ogni anno in oltre 150 paesi, Freixenet è infatti leader incontrastato di questo segmento di mercato  e vanta un portfolio ampio e di grande prestigio.

 

Quattro sono le referenze per il canale Horeca:

 

Freixenet Cordón  Rosado Brut: cava caratterizzato da un colore rosa brillante ed un gusto straordinariamente fruttato grazie a basse temperature di fermentazione che esaltano il bouquet di

aromi di questo particolare e accattivante prodotto. Grande predominanza di aromi di frutti rossi, tipici dei vini rosati di questa regione della Spagna. Invecchiamento: da 12 a 18 mesi.

 

Freixenet Gran Cordón Negro Brut: tutta la qualità del cava Cordón Negro in un formato più capiente e trendy. Invecchiamemto tra i 12 e i 24 mesi.

 

Freixenet Gran Carta Nevada Brut: tutta la qualità del cava Carta Nevada in un formato più capiente e trendy. Invecchiamento:  da 12 a 18 mesi

 

Freixenet Vintage Gran Cordón Negro 2007 Brut: un prodotto unico, sintesi delle migliori uve di alta quota della regione del Penedés. Freschezza, eleganza e classe in un packaging iconico per una clientela esigente e raffinata.


30/11/2010

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS