Sei in: Beverages | Acque minerali
Da San Carlo Spinone l’acqua da 70 cl

FRIZZANTE.jpgArriva in Italia la prima acqua da 70 cl per il canale Horeca: si tratta de “La 70”, presentata da Sancarlo Spinone del Gruppo Spumador, affermata azienda nella produzione e nell`imbottigliamento di soft-drink e acque minerali.

La nuova bottiglia, dalla forma accattivante e raffinata, sostituirà il precedente formato in vetro che l’azienda destinava al canale della ristorazione e sarà disponibile anche nella variante frizzante ricca di oligoelementi.

“L’idea de La 70 è pioneristica e innovativa perché, oltre a valorizzare l’etichetta, rafforza il brand nel suo complesso e diventa una scelta vincente per il settore della ristorazione” ha dichiarato Fiorenza De Gennaro, Direttore Marketing di Spumador. “Il progetto è nato a gennaio, dopo il Decreto Legislativo n. 12, che attua la direttiva europea 2007/45/CE, in materia di liberalizzazione dei formati degli imballaggi. Il decreto autorizza contenitori che esulino dalle misure standard, il che ci ha permesso di liberare la fantasia proponendo una linea divertente e capace di stimolare il cliente in cerca di novità”.


18/10/2010

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS