Sei in: Eventi | Eventi
Sabato 2 giugno al via il primo appuntamento 2012 per MTV Clubbing

Illva_Artic_post_011.jpgDopo il grande successo delle edizioni 2010 e 2011, MTV ITALIA e ARTIC, tornano a “rompere il ghiaccio” insieme con l’edizione 2012 degli eventi MTV CLUBBING dedicati alla musica e alla cultura dance. Anche quest’anno infatti Mtv Clubbing sarà itinerante: 5 tappe in 5 città per 5 imperdibili eventi nei locali più cool della penisola insieme ai più importanti DJ della scena clubbing italiana ed internazionale. 

Il primo appuntamento dell’edizione 2012 di Mtv Clubbing e ARTIC+, sarà sabato 2 giugno, a Cecina al Club Tinì a partire dalle ore 17.00 con lo straordinario sound del DJ Marco Carola alla consolle.

 

 

Marco-Carola.jpgMARCO CAROLA: è un fiero figlio di Napoli, ma come molti suoi compaesani ha avuto giusto riconoscimento del suo estro in terra straniera. Entrò in discoteca per la prima volta tredici anni, ignaro che in pochi anni sarebbe diventato uno dei nomi di punta della M-us, una delle top label dell’elettronica mondiale. A Napoli, dove la tradizione dell’ house è forte quasi quanto quella della fabbricazione dei presepi, Marco diventa uno dei migliori esponenti del genere, ma col passare degli anni decide di seguire trend del momento, il quale lo porta ad inoltrarsi nel mondo della techno. Migliaia di ore in studio e in consolle in giro per l’Italia, un percorso di crescita che via via si fa sempre più definito. Nel 1998 porta avanti i suo primo tour Australiano seguito da numerosi tour in Nord America. Sempre nel’98 si trasferisce a Francoforte poter imporre con più facilità il  suo stile unico di djing (a tre piatti, abilità che lo rende richiestissimo dai club di mezzo mondo) e gestire le sue etichette discografiche in un ambiente lavorativo uso ai suoni di cui è alla ricerca. Nel 2001 si sposta a Londra ove pubblica il suo primo "vero" album, “Open System”, un disco che svela al mondo, il suo talento e la sua concezione globale della musica, una visione che abbraccia tutte le sfaccettature della musica elettronica. In terra tedesca viene invece a contatto con Hawtin e tutta la scuderia M-nus, della quale entra a far parte. Dopo aver pubblicato “Play it loud” nel 2010, full lenght che ha riscosso un successo planetario, Marco è tornato Napoli, resosi conto di quanto la scena elettronica si sia evoluta e raffinata tra i suoi compaesani. Una Napoli in cui purtroppo riesce a vivere poco, essendo diventato uno dei nomi più richiesti della M-nus nonché headliner in tutti i festival di mezzo mondo.

 

artic-electro-gold-thumb.jpgARTIC: Special Guest delle gigs firmate Artic & MTV Clubbing sarà il nuovo ed esclusivo ARTIC Elettrogold. Artic Elettrogold è un cocktail unico grazie all`esclusivo Fattore A+Gold amplificatore di gusto, amplificatore di ritmo, amplificatore di "luce", amplificatore di piacere intenso!

Artic A+Gold è il perfetto compagno del clubber e del dj nelle serate piene di hype: dona al cocktail un ritmo luminoso in sincrono con lo spinning del vinile e ruota in un flow di luce dorata che accelera dalla dub alla techno aumentando i bpm del gusto fino ad un`esplosione di sensazioni uniche. Artic Elettrogold: GHIACCIO, ARTIC MENTA, GASSOSA, ARTIC A+ GOLD. Artic Rompe il Ghiaccio!

 

 

 

Prossimi appuntamenti con ARTIC & MTV Clubbing: venerdì 29 giugno al Goa di Palermo e sabato 14 luglio al Cocoricò di Riccione


01/06/2012

Torna SU ↑



Eventi | Per saperne di pił
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS