Sei in: Eventi | Eventi
Piazzetta Intervallo Tour: roadshow per celebrare i bar delle piazze pił famose d’Italia

emozioni-di-frutta.jpgLe più suggestive località italiane ospiteranno “Sanbittèr Emozioni di Frutta” che, con il suo gusto unico e travolgente, farà vivere a tutti gli abitanti della città un “intervallo italiano” davvero speciale all’insegna della qualità e della tradizione

 

Sanbittèr Emozioni di Frutta renderà tutte le più belle piazze italiane vere e proprie “piazzette intervallo”, dove vive il vero aperitivo all’italiana, da fare in qualunque momento della giornata e dove quindi si bevono bibite analcoliche, dove l’atmosfera è leggera rilassante e dove l’intervallo diventa ricerca del benessere ma senza rinunciare al glamour.  Fino al 27 luglio Sanbittèr Emozioni di Frutta, grande novità di Sanbittèr, lo storico e inconfondibile aperitivo analcolico italiano che, da oltre 50 anni, accompagna gli intervalli più piacevoli e conviviali degli italiani degli italiani offrendo a intere generazioni il suo gusto unico, ma che al contempo ha saputo rinnovarsi e stare al passo coi tempi in maniera impeccabile proponendo una novità assoluta nel panorama degli aperitivi vivrà uno speciale tour che, fino al 27 luglio, celebrerà i bar delle piazze più famose d’Italia dando l’opportunità di scoprire un modo speciale per vivere il rito dell’aperitivo. E successivamente i momenti trascorsi nella “piazzetta intervallo” insieme a Sanbittèr Emozioni di Frutta sbarcheranno su Facebook insieme a tutti gli amanti del vero aperitivo all’italiana.

 

Dalle 14.30 circa sino a fine serata, Sanbittèr Emozioni di Frutta e il suo staff coinvolgeranno gli abitanti della città e i bar che si affacciano alla piazza in maniera originale e divertente coniugando tradizione e innovazione, equilibrio fortunato che rappresenta il vero punto di forza di Sanbittèr Emozioni di Frutta. Durante tutto il pomeriggio i passanti nella piazza verranno coinvolti dallo staff del tour che parlerà di Sanbittèr Emozioni di Frutta e verranno invitati ad essere protagonisti di foto e video. Questo materiale animerà poi la pagina ufficiale di Sanbittèr su Facebook: tutte le persone potranno “taggarsi” e commentare le immagini che li ha visti protagonisti e, in seguito, potranno ovviamente vedere anche quelle degli appuntamenti successivi.

 

Tutti coloro che trascorreranno il pomeriggio in compagnia di “Sanbittèr Emozioni di Frutta” riceveranno una cartolina con l’immagine della città e un invito a gustare l’aperitivo Sanbittèr Emozioni di Frutta nei bar che si affacciano alla piazza, nella formula “touch&go”: sul retro della cartolina è indicato il percorso che Sanbittèr Emozioni di Frutta farà durante la serata insieme alle informazioni sul luogo e l’ora in cui le persone potranno gustare l’aperitivo firmato Sanbittèr, che sarà un’offerta in più e non si sostituirà all’aperitivo organizzato dal bar stesso. A questo punto “l’intervallo” potrà cominciare a vivere: ogni bar sarà “vestito” interamente da materiali Sanbittèr Emozioni di Frutta, durante tutta la serata sarà trasmesso lo storico jingle dell’intervallo RAI per rendere ancora più magica e conviviale l’atmosfera, e ovviamente si potrà godere delle travolgenti note di sapore di Sanbittèr Emozioni di Frutta, liscio o come base di squisiti cocktail.

 

Il Piazzetta Intervallo Tour” vivrà in 22 località italiane coinvolgendo un gran numero di bar che avranno così la possibilità di far godere del gusto unico di “Sanbittèr Emozioni di Frutta” la propria clientela. Sanbittèr Emozioni di Frutta rappresenta una grande rivoluzione nel mondo dei classici aperitivi analcolici, un vero e proprio cocktail capace di unire il sapore inconfondibile dell’analcolico rosso per eccellenza con la bontà e la dissetanza del succo di pompelmo e del succo di passion fruit. Un modo per vivere il momento dell’aperitivo in maniera allegra e cool, e che mantiene le caratteristiche fondamentali di Sanbittèr: leggerezza, naturalità e qualità, per un piacere unico e prolungato che renderà ogni “intervallo” speciale e indimenticabile. Per scoprire le prossime tappe del tour basterà visitare la pagina ufficiale di Sanbittèr su Facebook. “Buone Emozioni” a tutti.

 

CALENDARIO TAPPE:

 

CITTA

DATE

Jesolo, Piazza Giuseppe Mazzini

9 giugno

Bologna, piazza VIII Agosto

13 giugno

Marina di Ravenna, piazza Dora Markus

16 giugno

Marina di Massa, Piazza Betti

23 giugno

Roma, piazzale di Ponte Milvio

28 giugno

S.F. Circeo, piazza Vittorio Veneto

30 giugno

Fregene, lungomare di Ponente

1 luglio

Cagliari, piazza Yenne

5 luglio

Marina Piccola, lungomare Marina Piccola di Cagliari

6 luglio

Napoli, via Chiaia

12 luglio

Sorrento, piazza Veniero

14 luglio

Santa Maria di Leuca, Rotonda Nautilus

27 luglio


08/06/2012

Torna SU ↑



Eventi | Per saperne di pił
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS