Sei in: Birra | Produttori ed etichette
Birra Forst, a tutta birra per gli eventi sportivi 2012

forst-Cayenne.jpgRiparte la campagna di comunicazione di Birra Forst ideata dall’agenzia Cayenne con la supervisione di Cellina von Mannstein, Communication & Creative Director di Forst. La campagna si focalizza quest’anno sul soggetto Forst 1857 ideata e prodotta in onore del prestigioso traguardo dei 150 anni dell’azienda e ideale per un mercato giovane.

Ecco quindi che la specie unica creata da Cayenne ha questa volta le sembianze delle bottigliette di 1857, che "scorrazzano" in un tipico paesaggio altoatesino, incontaminato ed inimitabile.

Il concept creativo della comunicazione ruota sempre intorno al posizionamento unico del brand: una birra buona e di qualità perché nasce dalla natura incontaminata dell’Alto Adige/Südtirol. "Buona perché ha sempre vissuto qui" come recita la head, sottolineando lo stretto legame con il territorio di provenienza. La campagna è pianificata durante il periodo dei Campionati Europei di Calcio e delle Olimpiadi, in particolare su stampa quotidiana nazionale (quotidiani sportivi e nazionali) e sul web, con formati impattanti in home page dei principali portali di informazione (Yahoo! e Libero), sponsorizzazione del portale Tuttoeuropei.com con un formato speciale "Goal Takeover" e formati standard su portali e quotidiani sportivi.

È prevista anche una campagna stampa su stampa trade, durante tutto l’anno, con focus sul miglior abbinamento di cibo e le diverse tipologie di Birra Forst.


12/06/2012

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS