Sei in: Birra | Produttori ed etichette
La freschezza ha un sapore nuovo: Beck’s Green Lemon, la novitą che cambia il modo di bere birra

Arriva in Italia Beck’s Green Lemon, la Beck’s rinfrescante al gusto di limone verde.

 

Becks-Green-Lemon_ghiaccio.jpgBeck’s Green Lemon è approdata sul mercato italiano: la novità in casa Beck’s che unisce in un sorprendente mix tutto il gusto Beck’s e la freschezza del limone verde. Già disponibile sugli scaffali dei principali retailer della grande distribuzione e nel canale horeca.

Dopo aver conquistato la Germania, Beck’s Green Lemon è pronta a rinfrescare l’estate italiana: la perfetta combinazione di gusto Beck’s, con solo il 2,5% di alcool, unito alle note del limone verde, per una bevanda soft, equilibrata ed estremamente piacevole e dissetante. La particolare formula rende Beck’s Green Lemon la bevanda ideale per ogni momento della giornata: una pausa dissetante, un momento di relax all’aria aperta o in compagnia degli amici sulla spiaggia. Il sapore dolce che si percepisce al primo sorso lascia subito spazio ad un retrogusto sour che dona a Beck’s Green Lemon la piacevolezza di una bevanda assolutamente rinfrescante.

Inoltre, grazie alla leggera gradazione alcolica, un sorso di Beck’s Green Lemon è un piacere che ci si può concedere in ogni occasione: Beck’s Green Lemon è il nuovo modo di bere, di rilassarsi e di godersi ogni momento della giornata con tutta la qualità che Beck’s offre da più di cento anni.


15/06/2012

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS