Sei in: Beverages | Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
Pago: nuova campagna Vivi la natura

pago.jpg

 

Pago, specialista dei succhi di frutta premium, lancia la una nuova campagna di comunicazione dal nome “Pago. Vivi la natura” che andrà su stampa e TV.

L’idea centrale della campagna sviluppata dall`agenzia pubblicitaria viennese Wahrheit, è che i succhi Pago, naturali al 100%, offrono sempre, in tutta la giornata, la possibilità di ritrovare  il contatto con la natura, diventata lontana per gli stili di vita moderni.

L`idea di ritorno alla natura è espressa attraverso un visual che mette in rilievo  la natura con la sua solarità e quiete, rappresentata come una presenza immanente o uno stato di grazia che il consumatore, che cammina immerso in uno scenario urbano, può evocare e vivere grazie al “ponte” creato dalla naturalità del succo di frutta Pago.

Lo TV spot in programmazione su Deejay TV, My Deejay, sulle reti Sky e su Youtube.com digitando il titolo “Kanal Von PagoFruitJuice”, ha un messaggio ancora più esplicito. Il protagonista vede svanire improvvisamente il suo contatto visivo con la natura, sopraffatto dal caos, dalla fretta e dagli assilli della vita cittadina. La natura torna a manifestarsi solo quando il giovane consumatore sorseggia per strada il succo di frutta Pago estratto dallo zaino.


06/07/2012

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS