Sei in: Eventi | Eventi
Lipton Ice Tea lancia Cool Mission: l’advergame pił rinfrescante dell’estate

Lipton Ice Tea ha lanciato Cool Mission, il gioco sulla pagina Facebook a supporto della campagna estiva “Stay Cool”, in cui l’utente partecipa ad una caccia al tesoro nel deserto americano ed ha la possibilità di vincere un fantastico viaggio coast to coast negli Stati Uniti.

 

cool_mission.jpgIn Cool Mission il giocatore vaga per il deserto americano, assetato e accaldato, alla ricerca di tre rinfrescanti bottiglie di Lipton Ice Tea che potranno salvarlo. Le tre bottiglie di Lipton Ice Tea (limone, pesca, green tea) dovranno essere trovate prima di raggiungere una temperatura troppo alta, evitando tutti gli oggetti che danno una falsa sensazione di freschezza.

Il gioco è suddiviso in vari livelli di difficoltà e dal 25 giugno al 30 settembre tutti i giocatori che supereranno almeno il primo livello avranno la possibilità di partecipare all’estrazione finale per vincere un fantastico viaggio coast to coast negli Stati Uniti.

 

L’iniziativa fa parte della campagna estiva Stay Cool di Lipton Ice Tea che prevede la promozione on pack “Vinci tutta l’estate”, le lattine in limited edition sviluppate dagli studenti della Naba ed appunto il gioco Cool Mission, che anima la pagina Facebook di Lipton Ice Tea Italia, che ha raggiunto in poco più di un mese oltre 35.000 fan.

La campagna Stay Cool comunica all’utente come combattere le piccole sfide quotidiane e il caldo estivo mantenendo la giusta “coolness“, cioè un`attitudine positiva, fresca e tranquilla ma anche trendy.

Barbara Colombo, Senior Brand Manager Lipton Ice Tea, Juices & Cereals dichiara: “Concentrandosi sul web e sui social network, Lipton Ice Tea Italia abbraccia sempre di più le aspettative del target giovane, con la giusta dose di entertainment e un’immagine attuale e positiva”.

 

Maggiori informazioni su www.liptonicetea.it e sulla fan page di Lipton Ice Tea su Facebook: www.facebook.com/LiptonIceTeaItalia

 

Sir Thomas Lipton di Scozia fondò l’azienda Lipton Tea alla fine del diciannovesimo secolo, quando comprò la prima piantagione di tè in Ceylon. Dopo cento anni, Lipton possiede milioni di acri di coltivazione di tè in Kenya e Tanzania. Le sue foglie e il suo tè sono la selezione delle migliori piantagioni nel mondo, incluse quelle in India, Sri Lanka e Cina.

Oggi Lipton è uno dei marchi di tè più conosciuti e venduti, sia nella versione in bustine che in bottiglia, è disponibile in più di 150 Paesi al mondo. Il tè freddo Lipton Ice Tea è uno tra i maggiori brand del mercato e racchiude in sé tutto il buono della naturalità, essendo fatto semplicemente con foglie di tè, acqua e aromi di frutta. Tutte le piantagioni di Lipton seguono gli standard di una buona coltivazione (Ethical Tea Partnership) e sono riconosciute dalla Global Business Coalition che dal 2006 combatte la diffusione dell’AIDS.

 

Le varianti di Lipton Ice Tea presenti sul mercato italiano sono:

- Lipton Ice Tea Limone: il tè freddo al limone perfetto per uno stile di vita leggero e vitale.

- Lipton Ice Tea Pesca:, il tè freddo alla pesca che dona al corpo l`idratazione di cui ha bisogno per essere pieni di vita.

- Lipton Green Ice Tea Limone: la bevanda che unisce ai benefici del tè verde un piacevole e fresco aroma di limone.

La gamma Lipton Ice Tea è disponibile nei formati 200ml Brick, 250ml Vetro, 330ml Lattina, 500ml Bottiglia PET, 1,5L Bottiglia PET tè verde, 1,75L Bottiglia PET tè nero limone e pesca.


10/07/2012

Torna SU ↑



Eventi | Per saperne di pił
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS