Sei in: Eventi | Eventi
Guinness® annuncia le date per i festeggiamenti annuali in occasione del IV Arthur’s Day™... Il pił grande mai organizzato

In data odierna, GUINNESS® ufficializza il programma dei festeggiamenti annuali in occasione dell`Arthur Guinness Day™. Quello di quest`anno sarà il più grande Arthur Guinness Day mai celebrato: un evento che si svolgerà in più di 55 Paesi in tutto il mondo il prossimo 27 settembre.

 

Invito-Guinness.jpgL`Arthur Guinness Day è un appuntamento musicale di rilevanza mondiale che celebra chi si distingue per la propria audacia, proprio come Arthur Guinness, il mitico fondatore di GUINNESS. Secondo le previsioni, quest’anno saranno più di un milione e mezzo gli estimatori di GUINNESS e gli amanti della musica che prenderanno parte alle celebrazioni dell`Arthur Guinness Day. Gli eventi musicali organizzati nei pub in questa mitica giornata saranno di ampio profilo – passando dai concerti degli artisti internazionali di grande fama alle performance dei talenti locali che stanno muovendo i primi passi nel mondo dalla musica. In Italia, Ambassador ufficiale dell’iniziativa sarà Max Gazzè, che il prossimo 18 luglio, presso il Live Music Club di Trezzo sull’Adda, sarà  protagonista - con un concerto acustico di 5 brani - della serata che darà ufficialmente inizio all`intera attività.

 

I pub coinvolti nei festeggiamenti vedranno le pinte di Guinness levarsi per brindare ad Arthur. Questo evento musicale, unico ed eccezionale, viene realizzato grazie all`Arthur Guinness Fund™, un fondo creato da GUINNESS per sostenere gli imprenditori sociali  a livello mondiale. Nato per onorare e proseguire l`eredità filantropica del fondatore Arthur Guinness, ha infatti l`obiettivo di offrire opportunità di sviluppo agli imprenditori sociali in modo che le loro azioni abbiano un impatto più decisivo e determinino cambiamenti positivi e duraturi, aiutando così a migliorare la qualità della vita di tutte le persone.

 

A partire dal 2009, anno della sua creazione, l`Arthur Guinness Fund™ ha già sostenuto più di quaranta imprenditori sociali, in tredici Paesi del mondo. Festeggiate l`Arthur Guinness Day e bevete GUINNESS sempre in modo responsabile. www.DrinkiQ.com 

 

Per maggiori informazioni riguardanti l`Arthur Guinness Day: www.facebook.com/guinness o www.guinness.com

Per ulteriori informazioni riguardanti l`Arthur Guinness Fund: www.guinnessforgood.com.

 

I primi festeggiamenti in occasione dell`Arthur Guinness Day si sono tenuti nel 2009, anno nel 250° anniversario della firma del contratto d`affitto per il birrificio St. James’s Gate a Dublino.


12/07/2012

Torna SU ↑



Eventi | Per saperne di pił
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS