Sei in: Birra | Produttori ed etichette
Il gusto limpido di Beck’s Blue

Becks-Blue.jpgLa famiglia Beck’s si allarga. Da oggi la possibilità di bere in modo cool e fuori dagli schemi si amplia: in casa Beck’s nasce Beck’s Blue, la nuova birra non alcolica, prodotta nel rispetto della legge tedesca della purezza.

 

Grazie alla nuova formula, si moltiplicano le occasioni di godere durante la giornata di un momento Beck’s. Beck’s Blue, la birra Beck’s non alcolica, è infatti l’ideale per ogni istante, dissetante e con un gusto tutto nuovo, rappresenta il miglior modo per gustare la qualità Beck’s ad ogni ora.

 

A fianco di Beck’s, l’originale chiara dal gusto caratteristico e deciso, Beck’s Next, la birra dal gusto distintivo e poco amara e Beck’s Green Lemon, beer mix al gusto di limone verde, da oggi è disponibile in Italia Beck’s Blue, la nuova birra non alcolica di Beck’s. La qualità Beck’s da oggi è un piacere che ci si può concedere in ogni momento della giornata, con la consapevolezza di bere responsabilmente, senza rinunciare al gusto, in modo non conformista, moderno ed indipendente.

 

Uscire dai soliti schemi? Da oggi è possibile con Beck’s Blue: la reale alternativa per dare nuovo gusto a momenti speciali. La sua freschezza la rende la scelta migliore in tutte le situazioni, quando si ha voglia di una birra dissetante ma non alcolica in città, durante una passeggiata, in compagnia degli amici.


25/07/2012

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS