Sei in: Mondo Horeca | Attualità
Giovanni Orazzo nuovo direttore commerciale della Co.Ge.Di International S.p.A.

Giovanni ORAZZO è il nuovo Direttore Commerciale della Co.Ge.Di International S.p.A, azienda fondata a Roma nel 1984 e oggi leader in Italia nel mercato delle acque con i brand Uliveto, Rocchetta, Brio Blu Rocchetta ed Elisir di Rocchetta.

 

Giovanni-Orazzo-Cogedi-280x280.jpegCinquantaquattro anni, laureato in giurisprudenza, Giovanni ORAZZO, vanta un`esperienza trentennale nell`area commerciale dei beni di largo consumo. Orazzo ha iniziato la sua carriera in Birra Peroni nel 1982, ricoprendo negli anni ruoli di crescente responsabilità in ambito vendite e mkt, fino ad arrivare nel 1999 alla Direzione Commerciale, incarico che ha tenuto fino al 2004.

 

Da agosto 2004 a marzo  2011 è nominato Direttore Commerciale in Acqua Minerale Sanbenedetto spa., secondo player  in Italia nel mercato del beverage analcolico. Prima di approdare in Co.Ge.Di., Orazzo ha svolto negli ultimi mesi una intensa attività di consulenza direzionale in materia di pianificazione commerciale e progettualità in area Sales, Mkt e Crm.

In Co.Ge.Di Giovanni ORAZZO risponderà all’Amministratore Delegato Dr. Maurizio Bigioni e le priorità del nuovo incarico saranno: migliorare le quote di mkt in tutte le categorie merceologiche, rafforzando il posizionamento competitivo di tutti i prodotti; consolidare ulteriormente i rapporti di partnership con il trade.


31/07/2012

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS