Sei in: Mondo Horeca | Attualità
Olimpiadi... a tutto cocktail

Le Olimpiadi 2012, a Londra, si sono rivelate l’evento sportivo più atteso e sentito degli ultimi anni, più di quanto si potesse sperare. Tra festeggiamenti d`apertura, iniziative culturali e appuntamenti mondani Londra è diventata la città degli amanti del bien vivrecaleidoscopio di eventi esclusivi nei migliori locali della city.

BrownsHotel.jpg

Uno di questi resort è Brown’s Hotel che, in occasione delle Olimpiadi 2012 ha messo a disposizione il suo Donovan Bar per festeggiare e brindare alla salute degli atleti olimpionici. I premiatissimi bartender del Rocco Forte Hotels, di cui fa parte il Brown’s Hotel, ispirati dalle titaniche figure dell’Olimpo, hanno creato alcuni cocktail davvero speciali:

 

Poseidon Power, un mix di gin Bombay Sapphire e Punt E Mes spruzzato con succo d’arancia. Ottimo anche per recuperare le energie dopo un’intensa giornata di sport.

 

Titans Kicks: l’ottimismo USA di un ottimo bourbon riserva Woodford sapientemente accostata al gusto italiano di Aperol e Martini Rosso. Il tutto servito in un bicchiere dal fascino d’altri tempi.

 

Czech out Zeus! Arancia e Punt E Mes sferzati da una saetta di vodka Babicka.


31/07/2012

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS