Sei in: Beverages | Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
Pepsi fa rivivere le emozioni del film “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno” con un grande concorso per tutti i fan di Batman

pepsi.jpgMilano, 29 agosto 2012. In occasione dell’arrivo in Italia di uno dei film più attesi della stagione cinematografica, “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno” che conclude la trilogia su Batman firmata dal regista culto Christopher Nolan, Pepsi lancia un entusiasmante iniziativa per rivivere le emozioni del film.

 

I fan di Pepsi Boom, la cola dal gusto unico e senza caffeina, e delle avventure dell’uomo pipistrello avranno l’opportunità di immergersi nelle atmosfere di Gotham City e vincere premi esclusivi, da vero eroe.

Tutti gli ammiratori di Batman potranno dimostrare di essere dei veri esperti dell’ultimo film della saga rispondendo sul sito http://www.pepsi.it/entra-in-gotham-city/ alle domande del test che permetterà loro di partecipare all’estrazione finale di un fantastico viaggio in Scozia per visitare i luoghi in cui è stato girato il film e vivere avventure nei boschi da vero eroe.


Inoltre acquistando una bottiglia di Pepsi Boom da 1,5 L e inviando i dati dello scontrino al numero 3466178811, oppure giocandoli online, è possibile vincere ogni giorno una T-Shirt de “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno” e ogni settimana un Nokia Lumia 800, il nuovissimo gioiello creato in casa Nokia per navigare rapidamente e mantenersi in contatto con i propri amici grazie alla visualizzazione full screen.
E non finisce qui, perché per i due fortunati estratti a fine concorso è previsto anche un viaggio all inclusive a Hollywood con accesso riservato ai Warner Bros Studios per scoprire tutti i segreti dei set cinematografici che ci hanno fatto sognare.
Nei punti di vendita aderenti alla promozione sarà infine possibile ricevere in omaggio un cappellino originale acquistando 2 bottiglie di Pepsi Boom da 1,5L.

“Pepsi è da sempre attenta alle tendenze del pubblico più giovane – afferma Sara Santoni, CSD Brand Manager -  per questo abbiamo scelto un grande partner come Nokia per realizzare un concorso ispirato all’ultimo film di Batman – siamo sicuri che la tecnologia e l’attualità dei prodotti Nokia si sposi perfettamente con lo spirito giovane di Pepsi e con questo grande successo cinematografico”.

Il regolamento completo sul sito www.pepsi.it


29/08/2012

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS