Sei in: Eventi | Eventi
A Eurochocolate Ski “Essenza di Natura”

eridania.jpgÈ nello scenario 100% naturale di Cortina d’Ampezzo, la perla delle Dolomiti, che Eridania, marchio icona della dolcificazione in Italia,  lancia l’invito ad esprimere e realizzare i propri desideri con “Essenza di Natura”, il nuovo “zucchero” con il 50% di calorie, 100% naturale. L’innovativo prodotto a base di Eritritolo in formulazione ES50, nato dalla Ricerca Eridania, rappresenta un valido contributo in risposta alle raccomandazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità che consiglia di ridurre di almeno il 50% gli zuccheri nella dieta quotidiana.
 
“Lo Strudel dei Desideri” firmato Pasticceria Lovat
Presso lo Chalet Essenza di Natura by Eridania, in Piazza Venezia, tutti i giorni, dalle 16.00 alle 17.00 i visitatori potranno degustare gratuitamente in anteprima “Lo Strudel dei Desideri” realizzato con il nuovo “zucchero” Eridania dalla Pasticceria Lovat, il “Salotto dolce di Cortina” simbolo dell’eccellenza della tradizione dolciaria locale. Ad accompagnare “Lo Strudel dei Desideri”, Eridania proporrà in degustazione gratuita vin brulé e cioccolata calda per i più piccoli. Ingrediente comune? “Essenza di Natura”.

“Nobile causa, la sana alimentazione. Prestigioso partner, Eridania. Siamo molto soddisfatti dello Strudel realizzato con ‘Essenza di Natura’ – ha dichiarato Robert Maly, pasticciere Lovat – poiché è un prodotto innovativo che presenta le stesse caratteristiche organolettiche e modalità d’impiego dello zucchero tradizionale, ma con il 50% di calorie. Sono certo che il risultato di questa dolce collaborazione – ha proseguito – sarà letteralmente sulla bocca di tutti.”

“Essenza di Natura – ha dichiarato Alice Nicolucci, Direttore Marketing di Eridania Tate & Lyle – permette di valorizzare le tradizioni gastronomiche nel rispetto delle corrette abitudini alimentari, riducendo l’impiego degli zuccheri del 50%. Con ‘Essenza di Natura’ – ha proseguito Alice Nicolucci – il dolce, nella giusta quantità, diventa una ‘buona e sana’ gratificazione.”
 
“Luce ai Desideri con Essenza di Natura”
Chiudete gli occhi ed esprimete un desiderio! Sabato 18 dicembre, ore 18.00, presso la terrazza di uno dei più prestigiosi alberghi di Cortina, è in programma uno spettacolo denso di emozioni con la “fiaccolata volante” denominata “Luce ai Desideri con Essenza di Natura”. In un’atmosfera suggestiva e romantica oltre 200 persone potranno accendere le affascinanti mongolfiere di carta che librandosi in aria illumineranno con luci di tutti i colori il cielo di Cortina. Un appuntamento irripetibile per coloro che assisteranno all`evento e un desiderio da esprimersi per ciascuna delle lanterne che prenderanno il volo dando vita ad un’inedita magia.


10/12/2010

Torna SU ↑



Eventi | Per saperne di pił
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS