Sei in: Eventi | Eventi
Titty Twister: la pił bella di Malto Gradimento 2012

franco-re.jpg

Se per la classifica di Malto Gradimento 2012 - Premio Franco Re la più buona è stata la Ticinera di Happy House Beer, la più bella esteticamente è sicuramente la Titty Twister, una India Pale Ale prodotta tra Lecco e Milano.

TT.jpg

 

La Titty Twister è risultata sicuramente buona all’assaggio (settima nella classifica generale della “Miglior Birra”), ma è piaciuta soprattutto dal punto di vista grafico. La creatività della “3Pupazzi Brewery”, infatti, si è aggiudicata il premio per la miglior etichetta. A disegnare la Titty Twister è stato “il Pupazzo Matteo”, uno dei tre componenti del gruppo di homebrewers lombardi.

 

A giudicare le etichette è stata una giuria composta da cinque persone legate a VareseNews (redattori, collaboratori e bloggers). Ognun o ha scelto le tre bottiglie preferite e ha assegnato 3 punti alla migliore, 2 alla seconda e 1 alla terza. Con 6 punti ha vinto la Titty Twister, ex-aequo con la ticinese Rud Bir (nella foto) di Luca Ferrara; il risultato finale è stato risolto con un ballottaggio tra gli stessi cinque giudici.

 

Foto_Form.jpgIl premio speciale consiste nella realizzazione di due boccali in ceramica con il logo dell’etichetta vincente. Boccali che tutti possono ordinare grazie alla collaborazione tra Malto Gradimento e l’agenzia Bdog.

 

 

Per info e prenotazioni


12/09/2012

Torna SU ↑



Eventi | Per saperne di pił
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS