Sei in: Spirits | Produttori e spirits
Illva Saronno on air da settembre con Tia Maria

Illva Saronno riposiziona e rilancia Tia Maria con una campagna TV multisoggetto pianificata a partire da settembre 2012 in UK, Irlanda, Canada e Argentina. 

Il nuovo payoff “When the sun goes down” suggerisce un preciso momento di consumo e posiziona Tia Maria come cocktail ufficiale del tramonto, un momento di relax e di transizione tra il giorno e la notte, il preludio alla serata che sta per iniziare.

tia-maria_01.jpgI due soggetti, “Dark Maria” e “Tia Espresso Martini”, con cut da 20”, 15” e 10”, raccontano la mixability di Tia Maria, sempre più in linea con le nuove tendenze della mixology, ovvero l’arte di creare cocktail sperimentando nuovi accostamenti e inventando modi sempre più accattivanti per presentarli. Entrambi i soggetti raccontano la preparazione quasi artistica di un cocktail visto in soggettiva e si concludono con scorci metropolitani, per suggerire l’anima internazionale di Tia Maria.

Lo sviluppo creativo è stato affidato ad Antiorario, realtà giovane e dinamica che ha lavorato in tutte le fasi della realizzazione collaborando a stretto contatto col team marketing Illva Saronno, team che ancora una volta ha saputo riconoscere le potenzialità dei propri partner. La regia è stata affidata a Vittorio Sacco, maestro indiscusso del tabletop, per esaltare al massimo le peculiarità di ogni ingrediente, con soggettive e slow motion ravvicinate. 

La Casa di produzione è Castadiva Pictures, mentre la post produzione è stata curata da Anteprima Video.


18/09/2012

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS