Sei in: Spirits | Produttori e spirits
Con Ballantine’s il viaggio inizia qui

In partnership con Opodo 50 weekend indimenticabili.

 

Ballantines.jpg

Come per la letteratura “I sentieri si costruiscono viaggiando” (Franz Kafka) per Ballantine’s il viaggio è scoperta di luoghi insoliti, esplorazione di nuovi territori incontaminati, fisici e dell’anima, ricerca del contatto con la natura e del proprio equilibrio interiore fuori dalla mete tradizionali, per un’incantevole evasione alla scoperta di luoghi e sensazioni inedite, incontri e momenti indimenticabili.

 

Opodo.jpgIl viaggio di Ballantine’s inizia da qui. In collaborazione con Opodo, agenzia di viaggi online leader nel mercato europeo, lo Scotch Whisky per eccellenza ha scelto di regalare agli amanti delle emozioni più inaspettate 50 week end esclusivi per due persone nelle 10 città d’Europa che meglio riflettono il viaggiatore Ballantine’sIl concorso “Vinci un mondo di weekend” - attivo dal 1° settembre al 31 dicembre – offre la possibilità ai vincitori di scegliere dove trascorrere la propria vacanza dando voce sin da subito alle sensazioni e ai desideri. E la vera novità è rappresentata dal ventaglio delle mete, 10 città dinamiche, curiose, lontane dalle solite destinazioni e intrise di storie tutte da esplorare - Amsterdam, Berlino, Bilbao, Budapest, Edimburgo, Lisbona, Madrid, Praga, Varsavia e Vienna.

 

La partenza è una certezza, quello che accadrà è tutto da scoprire!

 

Regolamento del concorso “Vinci un mondo di weekend”

Partecipare all’estrazione è facile: basta acquistare entro il 31 dicembre 2012 una bottiglia di Whisky Ballantine’s con il collarino promozionale ed inviare* entro il 5 gennaio 2013 lo scontrino fiscale con il coupon compilato con i propri dati. Il premio comprende il viaggio aereo A/R e 2 notti in albergo 3 stelle per due persone. Per maggiori informazioni consultare il regolamento.

 

*Per partecipare all’estrazione, i consumatori dovranno inviare lo scontrino originale comprovante l’acquisto del prodotto effettuato nel periodo dal 1° settembre al 31 dicembre 2012 incluso (farà fede la data riportata sullo scontrino d’acquisto); il coupon (facente parte del collarino) debitamente compilato in tutti i suoi campi (nome, cognome, indirizzo, città, provincia, c.a.p., recapito telefonico ed eventuale mail), in busta chiusa e affrancata entro il 5 gennaio 2013 (farà fede il timbro postale dell’invio) a Concorso Ballantine’s Pernod Ricard Italia – Corso Buenos Aires, 54 – 20124 Milano.

 

 

Ballantine’s Finest è un blended Scotch whisky composto da un’esclusiva miscela di oltre 40 selezionatissimi whisky scozzesi. E’ uno Scotch moderno e ’di carattere’, il drink ideale per le persone eleganti e, allo stesso tempo, capaci di scelte fortemente individuali. Viene apprezzato per il carattere sofisticato, il gusto bilanciato e ricco di toni fruttati, il profumo persistente con accenni speziati, il colore oro chiaro brillante. Tutti elementi che lo rendono unico. La storia di Ballantine’s inizia nel 1827, quando il giovane George Ballantine lascia la natìa zona del Peebleshire per trasferirsi a Edimburgo e commerciare whisky. Il rapido successo gli permette presto di diventare egli stesso un blender whisky e di aprire, nel 1867, una sede a Glasgow. Da allora una crescita continua ha reso questo whisky un brand globale. Oggi Ballantine’s fa parte del Gruppo Pernod Ricard con cui condivide il forte impegno verso il consumo responsabile di bevande alcoliche attraverso attività di sensibilizzazione rivolte al consumatore finale. www.pernod-ricard-italia.com

 

Opodo opera attualmente in 13 Paesi europei, attraverso portali nazionali dedicati connessi fra loro attraverso il network comune: Germania, Regno Unito, Francia, Spagna, Italia, Austria, Svizzera, Svezia, Norvegia, Danimarca, Finlandia, Belgio e Portogallo. Grazie all’ampiezza del network e alle numerose partnership strette nel corso degli anni con i principali attori e fornitori del mercato turistico, Opodo può contare oggi su una rete mondiale con più di 500 compagnie aeree, oltre 125.000 strutture alberghiere, 7.000 punti autonoleggio e oltre 35.000 pacchetti vacanza, offrendo ai viaggiatori europei una gamma di prodotti altamente diversificata ed esaustiva. www.opodo.it


20/09/2012

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS