Sei in: Mondo Horeca | Attualità
È in uscita la nuova Guida Michelin 2013

Guida_Michelin_2013.jpgIl prossimo novembre 2013, a Milano, verrà presentata la nuova Guida Michelin 2013. Questa edizione sarà l’ultima curata da Fausto Arrighi che da gennaio lascia il posto di comando della pubblicazione relativa all`Italia per andare ufficialmente in “pensione”.

 

Certo, lui non si sbottona sul nome del successore, però fa sapere che, con la sua squadra di ispettori, ha già pianificato anche la stesura dell`edizione 2014. La selezione del candidato, che sicuramente sarà di sesso maschile, è molto lunga tanto da richiedere addirittua un intero anno.

 

C`è da attendere ancora un po`, dunque, anche per sapere quali saranno le stelle della gastronomia che brilleranno in questa edizione. Di sicuro sono molte le conferme, da nord a sud dell`Italia, ma tante saranno anche le new entry. L’olimpo dell’alta ristorazione rimane comunque ben popolato. Secondo Arrighi, nonostante la crisi, non c’è stato un calo, le stelle hanno saputo tenere il momento sfavorevole e, secondo alcune indiscrezioni degli uffici della Michelin Italia, la compagine degli stellati siciliani non subirà variazioni, infatti, la Sicilia conferma il suo primato con un nutrito numero di risotratori premiati.


01/10/2012

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS