Sei in: Eventi | Eventi
Acqua Minerale San Benedetto sponsor della XXV Maratona d’Italia memorial “Enzo Ferrari”

Acqua Minerale San Benedetto continua a legare il suo nome alla Maratona d’Italia "Memorial Enzo Ferrari", tra i principali eventi podistici italiani giunta alla 25° edizione ed in programma a Carpi domenica 14 Ottobre.


Libera.jpgLa gara partirà da Carpi passando per Campogalliano, Modena e Soliera e tornando di nuovo a Carpi, nella bellissima e suggestiva Piazza Martiri. Un percorso suggestivo nel suo snodarsi nel verde dell’Emilia Romagna e aperto ad atleti professionisti e amatoriali.

 

La Maratona vedrà anche quest’anno San Benedetto in veste di Fornitore Ufficiale dissetando i partecipanti con l’Acqua Minerale Naturale nel formato da mezzo litro e con Libera, l’acqua San Benedetto  nel formato pratico e funzionale grazie al tappo Pull&Push ed alla bottiglia squeezable, studiata su misura per gli sportivi. All’interno delle bottiglie il prezioso equilibrio di minerali e oligoelementi dell’acqua San Benedetto, l’acqua oligominerale che, per le sue caratteristiche, è particolarmente adatta ad un consumo quotidiano: può favorire la digestione, la diuresi, è indicata per le diete povere di sodio e può essere utilizzata per la preparazione degli alimenti dei lattanti. San Benedetto, sarà inoltre presente con il suo logo su striscioni che adorneranno tutti i punti di ristoro e l’arrivo.

 

La partecipazione alla maratona di Carpi è l’occasione per San Benedetto di promuovere la cultura di uno stile di vita sano fondato sui valori dello sport, valori che sono quelli dell’azienda veneta, da sempre attenta alla salute e al benessere di tutti.

 

*****

Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 710 milioni di euro, una capacità produttiva in Italia di 17.000.000 pezzi al giorno, è l’azienda tutta italiana più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Attiva commercialmente in oltre 80 paesi nei cinque continenti - leader in Italia nelle bibite piatte, co-leader nell’acqua, nel thè, nelle bibite gassate e negli sport drinks - per San Benedetto il primo profitto, da sempre, è l’attenzione al benessere e ai bisogni dei consumatori e delle loro famiglie attraverso il rispetto dell’ambiente e delle sue risorse.


04/10/2012

Torna SU ↑



Eventi | Per saperne di pił
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS