Sei in: Beverages | Acque minerali
San Benedetto va a canestro con i campioni delle V nere

Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. e Virtus Pallacanestro Bologna hanno siglato un importante accordo di partnership che legherà l’azienda italiana ai vertici del mercato del beverage analcolico ad una della più importanti e prestigiose società di pallacanestro in Italia e in Europa per la stagione cestistica 2012/2013.

 

IMG_2272.jpgSan Benedetto disseterà i campioni delle V Nere durante tutto il campionato di serie A1 con la purezza e la leggerezza dell’Acqua Minerale San Benedetto e con Aquavitamin, l’innovativa bevanda a base di acqua minerale, vitamine e altre sostanze nutritive in grado di apportare vitalità ed energia al nostro organismo.

 

San Benedetto, in qualità di Partner Ufficiale della Virtus Bologna, sarà anche fornitore di acqua minerale e bibite dei punti di ristoro all’interno dell’Unipol Arena e il suo logo farà bella mostra di sé in tutti gli spazi pubblicitari e sul mitico parquet che ha visto andare a canestro le più grandi leggende della pallacanestro italiana e non solo.

 

MM2_2143.jpgGrazie a questa collaborazione, San Benedetto rafforza ulteriormente la sua presenza nel mondo dello sport di alto livello. Ma l’accordo con la Virtus Pallacanestro Bologna va al di là della semplice sponsorizzazione: si tratta di una vera e propria collaborazione volta a diffondere e sostenere la cultura di uno stile di vita sano, solidale e leale fondato sui quei valori alla base di ogni disciplina sportiva: il benessere e la salute di ogni persona.

 

 

Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 710 milioni di euro, una capacità produttiva in Italia di 17.000.000 pezzi al giorno, è l’azienda tutta italiana più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Attiva commercialmente in oltre 80 paesi nei cinque continenti - leader in Italia nelle bibite piatte, co-leader nell’acqua, nel thè, nelle bibite gassate e negli sport drinks - per San Benedetto il primo profitto, da sempre, è l’attenzione al benessere e ai bisogni dei consumatori e delle loro famiglie attraverso il rispetto dell’ambiente e delle sue risorse.


15/10/2012

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS