Sei in: Mondo Horeca | Opinioni, studi ed analisi
International Ho.re.ca. Meeting: verso la 2ª edizione

Si è messa in moto la macchina organizzativa dell’International Ho.re.ca. Meeting. L’appuntamento organizzato da Italgrob, destinato agli operatori del mondo Ho.re.ca., in particolare ai produttori e ai distributori di bevande, è fissato per il 21 e 22 gennaio 2013, al Marriott Park Hotel di Roma


IHM-logo.jpegIl format dell’evento ricalca quello già apprezzato nella prima edizione. Una formula che mixa cultura e business, nella quale l’Ho.re.ca. Community potrà ritrovarsi e confrontarsi sulle comuni problematiche e criticità, ricercando le strategie più opportune per il rilancio del settore. Nei due giorni del meeting saranno organizzate, infatti, una serie di attività convegnistiche che vedranno la partecipazione di esperti di settore, referenti della produzione e della distribuzione. Molta attesa anche sulle attività di B2B. Nell’area destinata all’evento saranno organizzati una serie di stand nei quali chi produce e chi distribuisce potrà consultarsi e avviare accordi per il 2013.

 

A breve gli inviti

Gli inviti ai distributori, con la relativa modulistica per la partecipazione, saranno inviati nei prossimi giorni. Al meeting prenderanno parte oltre 300 aziende di distribuzione che saranno completamente ospitate dall’organizzazione. Oltre l’interesse dei grossisti, vi è da sottolineare, inoltre, la grande attenzione da parte dell’industria che vede già l’adesione di realtà produttive molto importanti le quali, in occasione del meeting, potranno presentare in via esclusiva i loro prodotti e programmi per il nuovo anno.

"Per guardare oltre la crisi, per scoprire l’Ho.re.ca. che verrà". Lo slogan scelto per questa nuova edizione dell’IHM risponde alle più vive attese dei partecipanti che considerano l’evento di Italgrob il contesto ideale per confrontarsi sulle problematiche più urgenti che investono il settore, ricercare “insieme” spunti, idee e progettualità per il rilancio dello stesso e, contestualmente, realizzare i dovuti e opportuni affari.


17/10/2012

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS