Sei in: Locali & Professioni | Ristoranti, Pizzerie
Roma: dal 5 all’11 novembre grandi ristoranti a piccoli prezzi

Nella Capitale parte l`iniziativa Restaurant Week 2012, un`occasione unica per provare i migliori ristoranti di Roma a soli 25,00 euro. Ma bisogna affrettarsi...

 

Rome-Restaurant-Week-2012.jpg

Dal 5 all`11 novembre l`appuntamento gastronomico, organizzato da DiningCity in collaborazione con Food Confidential, ha come obiettivo rendere più accessibili i ristoranti di buon livello consigliati dalle guide, offrendo menù da favola a prezzi imperdibili. Sono 73, al momento, i ristoranti aderenti all`iniziativa per un totale di 17mila coperti nel corso della settimana. Tanti gli indirizzi storici della capitale, dove sarà possibile degustare dai piatti tipici della cucina romana alla cucina innovativa. Tra i tanti nomi, quelli di CamponeschiChinappi Metamorfosi. Il menù di base costerà 25,00 euro, ma occorre precisare che bevande e mance sono escluse.

 

I ristoranti con stelle Michelin prevedono un sovrapprezzo di 15,00 euro per stella, mentre per i ristoranti con un punteggio pari o superiore a 75 nella guida del Gambero Rosso (o pari o superiore a 14 nella guida Ristoranti de L’Espresso) il prezzo base è di 35,00 euro. Alcuni locali offrono anche la possibilità di una quarta portata con un sovrapprezzo di 8,00 euro. Per scegliete locale e giorno, visitate direttamente il portale www.restaurantweek.it. Ma affrettatevi: in alcuni locali i posti sono già terminati.


25/10/2012

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS