Sei in: Birra | Produttori ed etichette
Qualitą e specialitą al Merano WineFestival

logo.jpgBirra FORST e Merano WineFestival continuano la fruttuosa e solidale collaborazione degli anni scorsi. I punti di contatto tra i due partner sono molteplici: in particolare il focus improntato sulla combinazione tra bevande eccelse e ottimo cibo si inserisce perfettamente nella filosofia aziendale della storica Spezialbier-Brauerei con sede a Forst vicino Merano. E quest’anno per Forst, anche una birra limited edition creata secondo lo stile di quella prodotta alla Casa Bianca.

 

Gli esperti del mondo dell’enologia si danno appuntamento dal 10 a 12 novembre 2012 a Merano per il WineFestival. Palcoscenico per questo incontro esclusivo, nell’ambito del quale produttori selezionati italiani ed internazionali presentano e propongono in degustazione le loro migliori produzioni enologiche e culinarie ad un pubblico amante del vino e del buon gusto di tutto il mondo, sono, come per le edizioni precedenti, le eleganti sale del neoclassico palazzo del Kurhaus di Merano e le piazze circostanti.vA questo evento di alto profilo non può mancare FORST con le sue specialità birrarie e una serie di appuntamenti dedicati ai giornalisti. In particolare, quest’anno FORST come esclusiva per i giornalisti proporrà come birra 2limited edition2 per il WineFestival la birra del Presidente Obama, seguendo fedelmente passo per passo la ricetta resa pubblica dalla Casa Bianca stessa.

Birrificio-Forst.jpg

Presso la Sala Sixtus del Forsterbräu Merano il 10, 11 e 12 novembre alle ore 17.00, sarà possibile per i giornalisti seguire le degustazioni guidate dall’Ambasciatore della Birra Forst, Antonio Cesaro, che presenterà in esclusiva questo particolarissimo prodotto. «Birra FORST non può mancare a una manifestazione di spessore come lo è il WineFestival. E abbiamo colto l’occasione di un evento di tale eccellenza e qualità per offrire, in un’edizione limitata di sole 100 bottiglie, una birra speciale creata dal nostro mastro birraio secondo la ricetta della Birra di Obama, rilasciata poco tempo fa dalla Casa Bianca» spiega l`Amministratore Delegato della Spezialbier-Brauerei FORST, Margherita Fuchs von Mannstein.

 

Infine, il 12 novembre alle ore 10.00, FORST organizza per la stampa una visita guidata all’azienda e alla nuova sala di cottura, a cui seguirà una tipica "merenda" altoatesina.


05/11/2012

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS