Sei in: Birra | Birra News
Peroni: offerte di lavoro... a tutta birra!

Peroni apre le porte a tre giovani candidati che potranno vivere un’interessante esperienza all’interno di una delle più famose aziende italiane. C’è tempo fino al 17 novembre per presentare la richiesta ed approfittare delle tre diverse opportunità messe a disposizione. La sede di lavoro è nella città di Roma.

Birra-Peroni.jpgL`offerta prevede due tirocini: il primo per “Psicologo del Lavoro”, si rivolge ad un neolaureato o laureando in psicologia da inserire all’interno dello stabilimento produttivo in un progetto di analisi delle competenze e di change management.

Il secondo denominato “Stage HR” è destinato ad un neolaureato in giurisprudenza che si troverà ad operare nel dipartimento risorse umane.

Per entrambe le figure professionali è richiesta una buona conoscenza di office automation e della lingua inglese (per lo Stage HR, inoltre, sono necessarie buone conoscenze del diritto del lavoro e ottime capacità relazionali). Il contratto previsto è di apprendistato/formazione/inserimento di due anni.

 

Inoltre, Peroni è alla ricerca di un brillante laureato in ingegneria meccanica, per il quale è prevista la partecipazione ad un progetto internazionale in ambito produzione. Il candidato dovrà avere età preferibilmente compresa tra i 25/28 anni, con eccellenti conoscenze della lingua inglese, disponibilità a trasferte/trasferimenti, buona capacità di utilizzo degli strumenti informatici.


08/11/2012

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS