Sei in: Mondo Horeca | Opinioni, studi ed analisi
Le aziende presenti alla II edizione dell’International Ho.re.ca. Meeting

La seconda edizione dell’International Ho.re.ca. Meeting, a Roma il 21-22 gennaio 2013 presso il Marriott Park Hotel, entra nel vivo della fase organizzativa. Sono diverse, e tutte di alto livello, le industrie del beverage che hanno già dato il loro assenso alla partecipazione.

 

dino.jpeg«Abbiamo raccolto le adesioni e, di ciò li ringrazio personalmente - dichiara Dino Di Marino, direttore Italgrob - di aziende del calibro di Birra Peroni, Sanpellegrino, Pepsico, Interbrau, San Benedetto, Parmalat, Ferrarelle, Conserve Italia, Maniva, Vinicola Serena, Pago, Montelvini, Kulmbacher, Caffe Mauro, Viticoltori Ponte, Spumanti Arione, Bonaventura Maschio, Dibevit, Zuegg, Gruppo Coltiva, Dataflow e Iarp».

 «A breve ci saranno altre partecipazioni - puntualizza Di Marino - segno che i manager dell`industria hanno ben colto le finalità che il meeting persegue: ovvero essere momento di incontro e confronto per cercare “insieme” (produzione e distribuzione) di superare la mera contingenza e guardare con fiducia e maggiore spirito collaborativo all`Ho.re.ca. del futuro. Voglio, inoltre, chiarire che il meeting sarà partecipato da tutti i distributori italiani federati, non federati e indipendenti, perché questa, tengo a ribadire, è una manifestazione che appartiene a tutta la categoria, indistintamente. Nei prossimi giorni entreremo nel vivo della fase organizzativa che vede, fra le altre cose, la messa a punto degli spazi espositivi e degustativi».

«Tutte le aziende di produzione - prosegue Di Marino - oltre alle attività di B2B che la manifestazione gli assicura, avranno la possibilità di presentare e far degustare i loro prodotti e le loro novità. Saranno, infatti, allestiti appositi stand e isole di degustazione asservite da personale specializzato».

 

Non solo business: oltre alle attività convegnistiche, i cui contenuti saranno resi noti nei prossimi comunicati, l`International Ho.re.ca. Meeting vivrà un momento molto atteso. In occasione della cena di gala, la sera del 21 gennaio, sarà festeggiato il ventennale della federazione Italgrob, nata appunto nel 1992. Per l’occasione personaggi “storici”, oltre che distributori di lungo corso, riceveranno il doveroso riconoscimento per aver contribuito con le loro idee e il loro impegno alla storia e ai successi della federazione. Una federazione che tanto ha contribuito all’affermazione della categoria dei distributori di bevande nel contesto della filiera Ho.re.ca..

Merriot.jpeg


09/11/2012

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS