Sei in: Spirits | Produttori e spirits
Campari: 13 buoni motivi per dire addio alla superstizione

Campari si prepara a dare il benvenuto al nuovo anno con un calendario tutto speciale. 13 scatti intensi, firmati dal noto fotografo di moda Kristian Schuller, che ritraggono la bella attrice spagnola Penelope Cruz alle prese con gatti neri, specchi frantumati e superstizioni mistiche.

 

campari-calendario-2013.jpgNel calendario la Cruz indossa un’ampia collezione di fantastici abiti e scarpe di colore rosso, a firma delle più prestigiose case di moda come Monique Lhuillier e Ferragamo, oltre ai gioielli disegnati da Chopard.

Il concetto "Dì addio alla superstizione" è stato sviluppato da BCube - Milano. Andrea Marzagalli, senior art director e Bruno Vohwinkel, senior copywriter, hanno voluto infondere sicurezza alle persone di tutto il mondo, basandosi sulla convinzione che la fiducia in sé stessi possa vincere qualsiasi superstizione, permettendoci di assaporare i momenti piacevoli della vita.

 

Penelope Cruz è l’ultima star, in ordine di tempo, ad interpretare l`iconico Calendario Campari, aggiungendo così il proprio nome alla lista di alcune delle donne più belle del mondo che hanno campeggiato nelle pagine delle precedenti edizioni, come Salma Hayek, Eva Mendes, Jessica Alba e Milla Jovovich.

 

Bob Kunze-Concewitz, CEO del Gruppo Campari, ha dichiarato: «Per il Calendario 2013, il nostro intento era quello di evidenziare come qualsiasi difficoltà possa essere superata grazie alla fiducia in sé stessi, dicendo addio a superstizioni come specchi infranti e gatti neri dai poteri soprannaturali. La nostra missione è quella di offrire ai fan di Campari un momento intenso e piacevole per celebrare la sicurezza in sé stessi e il potere magico del numero 13. L`incredibile personalità e la bellezza di Penelope mostrano come l’attrice si sia rivelata essere la scelta vincente per rappresentare il tema controverso di quest’anno. Kristian ha svolto un lavoro davvero magnifico per trasformare in realtà la nostra idea del Calendario Campari 2013, rendendo le immagini ancora più audaci con il suo approccio ispirato e contemporaneo».

 

Il Calendario Campari 2013, stampato in sole 9.999 copie, non sarà messo in vendita, ma distribuito ai fan di Campari in tutto il mondo.


14/11/2012

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS