Sei in: Beverages | Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
Pago World of Nature: dalla migliore frutta di 3 continenti i gusti che portano i sensi in vacanza

A chi è ancora fresco dalle vacanze di Natale trascorse in qualche languido paradiso esotico e fatica a tornare nei ranghi, ma anche a quanti non si sono mossi da casa e scalpitano in attesa del ritorno della bella stagione, Pago propone World of Nature, il modo più naturale e salutare per concedere ai sensi una pausa di beatitudine sognandosi di crogiolare al sole dei tropici.

PAGO-tresucchi.jpg

World of Nature, infatti, è la linea di succhi ispirata alla natura, ai climi e ai sapori di Asia, Africa e America Latina. Di ciascuno dei tre continenti, Pago ha selezionato e mixato in modo sapiente la frutta migliore e più caratteristica. 

Pago Asia, Pago Amazon e Pago Africa possiedono tutte le caratteristiche per far volare la fantasia e farsi amare al primo assaggio. La linea Pago World of Nature ha un sapore piacevolmente inedito, conferito da frutti sconosciuti ai più in Italia come la Marula africana o l’Acerola amazzonica, è naturale al 100%, perché senza aggiunti alcun ingrediente aggiunto, ed è ricca di vitamine, sali minerali e oligoelementi della frutta selezionata da Pago

 

Pago Asia 

Pago ha combinato il sapore di base dell`Ananas thailandese, la dolcezza del Mango Alphonso e la nota agrodolce del Tamarindo, ambedue provenienti dall`India, e la delicatezza del Litchi di Taiwan e del latte di Cocco. Oltre al piacere puramente gustativo, Pago Asia offre i benefici salutistici del latte di Cocco e quelli del Tamarindo, fonte di minerali e oligominerali (potassio, ferro, selenio, zinco, calcio e magnesio).

 

Pago Africa 

Un mix armonioso dove l`Uva del Sudafrica è accostata ad Ananas, Guava Rosa e al frutto della Marula (Sclerocarya birrea)noto anche come “frutto dell`elefante, ricchissimo di Vitamina C, proteine e grassi vegetali “buoni”. Proprio il frutto di Marula conferisce a Pago Africa una singolare e piacevole nota speziata.

 

Pago Amazon 

Il sapore delle migliori Arance del Brasile è avvolto dal gusto tropicale della Banana e della Maracuja (frutto della passione). La lievissima punta di asprigno dovuta all`Acerola brasiliana, che contiene fino a 20 volte più Vitamina C dell`arancia, è il contrappunto che tonifica e dà profondità al sapore dolce e vellutato di questo mix.

 

Con tre gusti evocativi di assolati paradisi naturali, la linea Pago World of Nature è pronta a diradare le nebbie del malumore e dare le ali alla fantasia nella più innocente delle evasioni dalla morsa dell’inverno. D’altra parte non c’è niente di strano se è vero, come sosteneva Shakespeare, che "siamo fatti della stessa sostanza dei sogni".


28/11/2012

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS