Sei in: Beverages | Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
Pago: nel 2011 grandi novitą per gli Hotel

Pago_Bag-in-box.jpgPago, da sempre attenta a soddisfare le esigenze di gusto e benessere dei suoi consumatori, nel 2011 completa l’assortimento Hôtellerie per consolidare la presenza nel canale ed essere presente con la sua qualità in ogni momento e occasione di consumo.

 

Regalare ai propri clienti un’esperienza sensoriale di totale benessere è un ottimo modo per comunicare quanto si abbia a cuore la loro soddisfazione.

 

Per questo, Pago ha pensato a specifiche proposte per piacevoli momenti di degustazione in 5 diverse “ambientazioni” dell’hotel: per il Bar, il Minibar, la Meeting Room e l’area Wellness & Pool, Pago offre un assortimento composto dai gusti ACE, Mela Pressata, Arancia 100%, Ananas 100%, Pesca, Pera e Albicocca; mentre per l’area Breakfast, introduce una vera e propria novità: “Pago Bag in Box”, uno speciale dispenser – facilissimo da installare e da pulire - che darà una marcia in più al momento della prima colazione.

 

Pago Bag in Box contiene 2 confezioni da 10 litri - disponibili nei gusti Arancia, Mela 100%, Multifrutti e Pompelmo - dotate di tubo usa e getta, che assicura il massimo livello igienico, e di un esclusivo sistema di conservazione che mantiene il prodotto alla temperatura corretta (fra 6 e 10°) per proteggerne ed esaltarne le caratteristiche organolettiche.

 

Pago Bag in Box è una novità ricca di vantaggi: facilità d’installazione per i gestori, praticità di utilizzo per i clienti che, con il pratico dosatore, potranno scegliere la quantità desiderata, ma anche sensibilità nei confronti dell’ambiente. Il dispositivo Green Fridge, infatti, permette un risparmio energetico pari quasi al 30% grazie ad una maggiore presenza di idrocarburi.

 

Assortimento di prodotti Pago e relativi supporti saranno, inoltre, disponibili in tutti gli hotel a partire dal 2011, per garantire un servizio di qualità.

 

Il progetto Pago Hotel permette di rafforzare la presenza Pago all’interno del canale Hôtellerie, per essere al fianco dei suoi consumatori a 360°.


20/12/2010

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS